Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tutto il giorno a parlar di Salvini e della Lega ... @FLenzi suvvia cambiamo argomento
@occidentale @Darwin ...guardate il video è dite quale è quella che vi piace di più.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

@Druuna
Più della metà degli elettori della Lega non va oltre la licenza media: i dati
Una volta era i politici che formavano le convinzioni del popolo, adesso sono le convinzioni del popolo che formano i politici. Questi statisti guardano i sondaggi, e in base ai risultato condizionano l'azione politica."Chi vota Lega | Istruzione – “L’istruzione media dei fan salviniani non è elevata: il 55 per cento si è fermato alla licenza elementare o media. La fede, sulla carta, è solida (quasi la metà dichiara di partecipare almeno a una funzione religiosa ogni mese) e le posizioni sono conservatrici: ne è simbolo, in Sardegna, l’ultrà cattolico Alberto Agus, esponente del movimento Nova Civilitas che sostiene cinque candidati-top della Lega alle Europee”.
Altro dato interessante è che tra gli elettori di Salvini aumenta la percentuale di chi vuole restare in Europa (dal 59 al 67,7 per cento).
“E pensare che la Lega, cinque anni fa, aveva messo accanto al simbolo elettorale lo slogan ‘Basta Euro’. Ma l’armata verde ha cambiato fisionomia. E sono mutati anche gli obiettivi”, conclude Emanuele Lauria."
Cioè non è Salvini che la pensa come te, sei tu in base a cosa pensi che fornisci a Salvini le parole d'ordine. Così si spiegano i rosari, i cambi di orientamento su no euro, no UE, sui terroni, Roma ladrona, ecc. che poco tempo fa campeggiavano sulle felpe del furbacchione.
![]()
Cum Feris Ferus

Che guaio l'euro...
Io mi ricordo quando mia mamma mi dava 5000 lire e mi diceva di andare a fare la spesa...tornavo con due casse d'acqua, il pane, la verdura, la carne, i dolci.........poi, però, hanno messo quelle maledette telecamere!
Cum Feris Ferus

quelli che votano lega non sono quelli che prima hanno votato il pd e sinistra, o sono arrivati da marte?
gli hanno fatto il downgrade prima del voto? ahaaha
un'altra grande scoperta scientifica, come quella che se un politico possiede tv e giornali, il popolo voterà sicuramente il suo partito!!!!!
spiegate perché berlusconi non ha la maggioranza su![]()

Cum Feris Ferus

....brutta roba la democrazia con tutti questi analfabeti funzionali in giro.... eh???? La Clinton non si è ancora ripresa da quella brutta notte.... e c'è anche una giornalista incazzatissima perché la ggggente non segue le indicazioni di voto di chi "sa le cose".
Affidare scelte così importanti come l'amministrazione di uno stato a masse di idioti ignoranti non è certo una bella idea.... bisogna assolutamente uscire da questo devastante sistema, anche la Druuna è d'accordo.... la beneamata democrazia è un totale fallimento.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)