Strano, pensavo fossero dello steso partito, e il figlio di Bossi ha lucrato tanti bei soldini facendo il portaborse di Salvini in EU. Ne pagavamo due di fancazzisti.
Mentre invece non mi risulta che il padre di Renzi sia del PD, io ero rimasto che era democristiano.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Da 30 anni in politica,
Non si è mai laureato e alcune chicche:
.............Fu tra i fondatori della corrente politica – in seno al Parlamento padano – dei Comunisti Padani[15][16] di cui fu anche capolista, conquistando 5 dei 210 seggi disponibili[17].
Da giovane ha frequentato il centro sociale Leoncavallo[4]. Su quel periodo ha affermato: «Chi non ha mai frequentato un centro sociale? Io sì, dai 16 ai 19 anni, mentre frequentavo il liceo, il mio ritrovo era il Leoncavallo. Là stavo bene, mi ritrovavo in quelle idee, in quei bisogni».[18] Le frequentazioni da parte di Salvini dei centri sociali milanesi sono state molto ridimensionate da un'approfondita inchiesta redatta dalla testata Jacobin.[19]
Nel 1994, in qualità di consigliere comunale del Comune di Milano, pronunciò il suo primo discorso pubblico per difendere il centro sociale Leoncavallo dallo sgombero disposto dal sindaco leghista Marco Formentini.[20].................
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci sono paesi dove la flat tax è al 26% o 25% (Estonia e Lettonia). La Lituania è partita col 33% per poi abbassarla al 15%. Funziona abbastanza bene nei paesi a bassissimo reddito, Romania, Bulgaria, Ungheria, Macedonia, Bosnia, Ucraina.
Qualcuno si è pentito ed è tornato indietro, tipo Repubblica Ceca, Slovacchia, Albania, Serbia e Islanda.
Nessun paese a reddito medio-alto ha introdotto la flat tax.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Questo è quello che avete votato per 20 anni...........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF