È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

In UK c'è un piccolo problemino che si chiama labour party... Quegli euroinomani che hanno sempre fatto di tutto per impedirlo. E la May che alla fine si è intestardita a tal punto da essere costretta a dimettersi. Così come qui avremmo un piccolo problemino che si chiama pd/leu ropa/radicali liberi. Ma che si sono fatti infinocchiare dai minibot, perché tanto come ho già detto di economia non capiscono un tubo e quindi non hanno capito che li stavamo fregando. Un po' di tempo e ne usciamo noi, tanto basta poco per penetrare i firewall cerebrali dei parlamentari pd, quella dei minibot è stata anche una prova per sondare il terreno.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Tu hai detto che abbassare gli stipendi sarebbe stata la soluzione per uscire da questa situazione... E dire che non sono d'accordo mi pare il minimo... La soluzione non solo è approvare il salario minimo, ma anche investire per creare posti di lavoro, che l'europa voglia oppure no. La soluzione preferita dall'europa dei conti non è la nostra soluzione.

ma se il governo ha una maggioranza robusta, cosa impedisce al governo di prendere ed andarsene dall'europa sbattendo la porta?
se la maggioranza è d'accordo, perchè non si fa?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

assolutamente NO!!!!!
ho detto che abbassare il costo del lavoro sarebbe la soluzione....ed abbassare il costo del lavoro significa (per me e per chi ha dipendenti da pagare tutti i mesi) ABBASSARE LA TASSAZIONE SUL LAVORO
NON ridurre gli stipendi!! Dove l'hai letto????
sono stata spiegata?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza