Originariamente Scritto da zwirner È colpa anche dei mass media, potevano trasmettere la nazionale femm. almeno su rai1. Io avrei voluto vederla ma non ho le paytv Anche tu sei stato pesantemente colpito da questo caldo. Tutte le partite della NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO FEMMINILE sono state trasmesse dalla RAI. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da manihi buongiorno beltempo al mare? No, oggi sono a casa. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario Ieri ha detto che sarebbe venuto al bar a rompere, meglio lasciarlo parlare da solo, con questo caldo vorrei evitare di lavorare. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Nahhh, sei stato tu a scrivere che ti facevo divertire, ti volevo solo fare contento.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da Dario Tu non sai cosa significa masculi per esempio in siciliano, non è assolutamente offensivo. Significa maschi. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Poteva benissimo scrivere Nazionale maschile, dubito fortemente che lo abbia scritto con quell'intenzione, quindi evitate di prendere per il culo
Originariamente Scritto da Dario Tu non sai cosa significa masculi per esempio in siciliano, non è assolutamente offensivo. Significa maschi. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ma lui è sempre sulla difensiva............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da RigorMontis Poteva benissimo scrivere Nazionale maschile, dubito fortemente che lo abbia scritto con quell'intenzione, quindii evitate di prendere per il culo e comunque quando c'è il fùlber, i dònn foeura di ball!
Originariamente Scritto da Dario No, oggi sono a casa. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk allora oggi ti tocca lavorare qua
Originariamente Scritto da manihi ma lui è sempre sulla difensiva............ Diciamo che pretendo rispetto, se volete essere rispettati
azzzzzzzzzzzzzzzzzz............................... ...............................................
Originariamente Scritto da Dario Ma dove le trovi? Buongiorno a tutti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Una vita di barzellette e io ho tenuto per voi... le peggiori
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum