Pagina 29142 di 32099 PrimaPrima ... 2864229042290922913229141291422914329152291922924229642 ... UltimaUltima
Risultati da 291,411 a 291,420 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Povera padana che pena che fa....
    Non capisco cosa c’entri la Padania con me o io con lei. Lo sai solo tu.

Flenzi, tutti sanno che tu hai scritto qui in questo thread cOlderone e dopo che ti ho corretto hai detto che da “voi” si scrive così. Quindi non capisco perché ti faccio pena. Perché non ammetti che sei un ignorante?

Molti utenti sono così falsi, ma così falsi che io.....ogni volta spalanco gli occhi. Assurdo, Flenzi ha sbagliato di scrivere cOlderone e poi mi dice che io gli faccio pena.

Dove sono i puristi della lingua italiana per dirgli: - Capra! ? Tutti hanno perso l’uso della parola?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Flenzi, tutti sanno che tu hai scritto qui in questo thread cOlderone e dopo che ti ho corretto hai detto che da “voi” si scrive così e poi io ti faccio pena? Perché no lo ammetti?

Molti sono così falsi, ma così falsi che io.....ogni volta spalanco gli occhi. Assurdo, Flenzi ha sbagliato scrivere cOlderone e poi mi dice c’è io gli faccio pena.

Dove sono i puristi della lingua italiana per dirgli Capra! ? Tutti hanno perso l’uso della parola?
    Mary, guarda che i "Puristi della lingua italiana" in questo forum sono quelli che si attaccano alla grammatica per NON rispondere! La grammatica è un escamotage... Non farti fregare
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Flenzi, tutti sanno che tu hai scritto qui in questo thread cOlderone e dopo che ti ho corretto hai detto che da “voi” si scrive così. Quindi non capisco perché ti faccio pena. Perché non ammetti che sei un ignorante?

Molti utenti sono così falsi, ma così falsi che io.....ogni volta spalanco gli occhi. Assurdo, Flenzi ha sbagliato di scrivere cOlderone e poi mi dice che io gli faccio pena.

Dove sono i puristi della lingua italiana per dirgli: - Capra! ? Tutti hanno perso l’uso della parola?
    Lo ribadisco, mi fa pena....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Pa_le_RMO!!!!!!!
    Cosa c’è da ridere? Se si può scrivere sca perché non si può scrivere rmo?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Lo ribadisco, mi fa pena....
    Ti faccio pena perché tu scrivi cOlderone?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Cosa c’è da ridere? Se si può scrivere sca perc non si può scrivere rmo?
    Lei può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe, ma io posso ridere quando voglio, non le pare?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ti faccio pena perché tu scrivi cOlderone?
    Colderone, colderone, colderone,colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone, colderone,

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Iside smettila di mandare i tuoi soldati all'attacco !!!!!

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Mary, guarda che i "Puristi della lingua italiana" in questo forum sono quelli che si attaccano alla grammatica per NON rispondere! La grammatica è un escamotage... Non farti fregare
    Ma questo io lo so. Sto rispondendo per dimostrare come è misera certa gente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Lei può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe, ma io posso ridere quando voglio, non le pare?
    Comincia da te, allora. Mentre scivevi cOlderone ridevi? Mentre dicevi che in Toscana si scrive così, ridevi? Di chi? Di te, immagino.

Pagina 29142 di 32099 PrimaPrima ... 2864229042290922913229141291422914329152291922924229642 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito