sarebbe ora che invece di cancellare quelli che tu ritieni insulti nei miei posts...sarebbe il caso seguissi lo stesso metro anche per altri...almeno un paio mi vomitano insulti senza conseguenze...sono proprio insulti...senza traccia di ironia...io non segnalo e non metto in il...strapagato come sei smetti di seguire solo memedesimo...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@mary ann l'italiano è complicato...una lingua arcaica...diversamente da altre lingue romanze è cambiato poco...comunque scrivi meglio tu che italiani purosangue...ogni riferimento al "signor" colderone è puramente...voluto...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Originariamente Scritto da mary ann
Originariamente Scritto da Dario
Il difensore d’ufficio dovrebbe essere il moderatore, ma con lei ti giri dall’altra parte.
Sei un moderatore lassista? Va benissimo, peccato che quando alcuni utenti adulti si difendono bene da soli rispondendo a tono senza insultare, li intimidisci o li banni
Basterebbe che, quando i forumisti fanno notare errori o provocano meno o in modo simile ai tuoi protegé, non vengano censurati, intimiditi o bannati.Originariamente Scritto da Dario
@adry571
@RigorMontis
@mary ann
@Mateba
Io risulto bannato per “provocazione”, confrontate i miei post con quelli di Flenzi e traete le conclusioni.
Dario, sono i 2 pesi e 2 misure che qui in molti rilevano, bannare per imbavagliare non serve a molto![]()

Buona giornata a tutti !!!!!