con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
oggi ho scoperto il vero Jerome, mi ero pure intenerita perche don peppe lo trattava male....
Non ho detto che Lombroso ha ragione ma che le teorie di pseudoscienza vanno messe sullo stesso piano, o le vieti o le permetti. Voi pretendete che alcune siano diffuse e altre no.
Se tu conoscessi DP avresti dei dubbi sulla fisiognomica di sicuro
Avanti Dario, sappiamo benissimo entrambi che non stai aspettando altro.......
Si, stiamo tutti aspettando che tu ti comporti da persona educata e che tu la smetta di provocare ad ogni post. Chiedo troppo? E non fare la vittima, che proprio non è il caso.
Si, stiamo tutti aspettando che tu ti comporti da persona educata e che tu la smetta di provocare ad ogni post. Chiedo troppo? E non fare la vittima, che proprio non è il caso.
Tu sei troppo generoso con lui, non può comportarsi per quello che non è.
Jero, se a quest'ora non ci fosse stato Dario a prottegerti il culetto, saresti scappato come un coniglio, come l'altra volta quando hai chiamato tancredi farti difendere, come se io avessi paura di tancredi o di chiunque altro qui all'interno del forum.