Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Come non essere d'accordo anche questa volta con Salvini.

Quanti voti ha rimediato con l'ennesima sciacallata?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Prova a dirlo alle famiglie dei bimbi abusati, se si tratta di una sciacallata, ammesso e non concesso tu ne abbia il coraggio, s'intende.![]()

La sciacallata di Salvini nulla ha a che vedere con la tragedia dei bambini, è solo una mossa politica per boccaloni, non ha risolto niente andando a dire quattro puttanate.
E il coraggio mancherà a te, che fai lo sborone dietro alla tastiera. Io queste cose al Salvini gliele ho scritte diverse volte, anche se i suoi schiavetti dei social si guarderanno bene dal fargli sapere cosa pensa la gente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi pare che lo sborone lo fai tu, non io, tranquillo che se devo dire qualcosa te lo dico pure in faccia, inoltre le quattro puttanate di Salvini, come tu le chiami, ha fatto saltare la mosca al naso a qualcuno, se fossero solo puttanate non avrebbe fatto incazzare così tanta gente, inoltre io non ti ho detto di dirlo a Salvini che questa è una sciacallata, MA DI DIRLO ALLE FAMIGLIE DEI BIMBI ABUSATI.

abusati? Tolti alle famiglie in maniera irregolare. Che sono due cose diverse