Onde evitare polemiche questo post è di una fascista convinta che qualcuna dovrebbe conoscere bene visto che ne è amica.

Onde evitare polemiche questo post è di una fascista convinta che qualcuna dovrebbe conoscere bene visto che ne è amica.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Jerome io ti ho salutato per educazione , sono felicemente sposata, strano che con tutto quello che ti dicono rispondi pure,io non sono abituata a corteggiare nessuno, se non vuoi che ti saluti basta dirlo..... non c'è problema .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Spero che la signora abbia poi corretto il tiro, altrimenti è una sciacalla come la meloni e salvini!!!!
Non capisco cosa ci sia di scandaloso in quello che ha scritto Saviano, scandaloso è invece quanto scrive questa signora che vorrebbe tappare la bocca a chi non la pensa come lei e lo fa addirittura con una menzogna.

Purtroppo ormai il razzismo è penetrato veramente a fondo, anche in persone che dovrebbero essere in grado di ragionare, non solo nei bischeri adulatori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.