Pagina 29355 di 32099 PrimaPrima ... 2885529255293052934529354293552935629365294052945529855 ... UltimaUltima
Risultati da 293,541 a 293,550 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Onde evitare polemiche questo post è di una fascista convinta che qualcuna dovrebbe conoscere bene visto che ne è amica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    non sono interessato
    @Jerome io ti ho salutato per educazione , sono felicemente sposata, strano che con tutto quello che ti dicono rispondi pure,io non sono abituata a corteggiare nessuno, se non vuoi che ti saluti basta dirlo..... non c'è problema .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    @Jerome io ti ho salutato per educazione
    ok. va bene, ciao... rispondevo a flenzi

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Jerome io ti ho salutato per educazione , sono felicemente sposata, strano che con tutto quello che ti dicono rispondi pure,io non sono abituata a corteggiare nessuno, se non vuoi che ti saluti basta dirlo..... non c'è problema .
    oddio, ma veramente lei pensa che per "corteggiare" intendessi in quel senso? Non ci posso credere!!!!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si ma era rivolto a me .... certi modi non mi piacciono ....mi ritengo da questo punto una persona seria e felice della propria vita matrimoniale, perciò siete pregati di non dire sciocchezze
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Spero che tu abbia capito cosa intendevo dire vero?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Si ma era rivolto a me .... certi modi non mi piacciono ....mi ritengo da questo punto una persona seria e felice della propria vita matrimoniale, perciò siete pregati di non dire sciocchezze
    Ma veramente, insiste? Ma potrebbe essere sua mamma!!!!!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ciao Jerome, sai cosa mi fa ridere che il Flenzi si crede furbo. io sto anche su FB, figurati se non conosco chi + Ghisberto ..

Buona giornata
    Che strano modo di salutare, più che salutare cercava la sua approvazione (altrimenti lei capisce fischi per fiaschi)!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Carabiniere ucciso, Rita Dalla Chiesa: “Saviano senza vergogna, la scorta lo lasci solo”
    Roma, 26 lug – Rita dalla Chiesa non ha affatto apprezzato l’ennesima sparata fuori luogo di Roberto Saviano. D’altronde il nientologo proprio non ce la fa a compiere la proverbiale operazione matematica: contare fino al dieci prima di scrivere fesserie. “Senza parole. E lui (Saviano, ndr) senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente”, ha scritto la celebre conduttrice. Uno sfogo comprensibile, a prescindere da tutto, perché parliamo della figlia di un generale ucciso in un attentato della mafia.

Inutile dire che Saviano, almeno in questo caso, dovrebbe cospargersi il capo di cenere e magari scusarsi per l’uscita infelice (eufemismo). Siamo abituati però a sentirlo rimarcare i suoi sproloqui, perché l’ars tacendi proprio non riesce a impararla. Dunque ci aspettiamo di peggio, in fondo i gendarmi della morale politicamente corretta ritengono di poter sentenziare sempre e comunque. Anche di fronte a chi esige un sacrosanto rispetto.

Fesserie da nientologi
    “La morte di un Carabiniere in servizio non può essere usata come orrido strumento politico contro i migranti”, ha scritto Saviano su Facebook. “La sua morte è già territorio saccheggiato dalla peggiore propaganda”, ha pontificato. “Delinquenti politici che, per allontanare da sé i sospetti sui crimini commessi, non esitano a usare i più deboli tra voi, e i più esasperati (ognuno ha una ragione per esserlo), per alimentare sentimenti razzisti che non hanno ragione di esistere”.

Ecco, a chi dopo l’omicidio di un carabiniere vengono in mente certi assurdi discorsi (mettendoli puntualmente per iscritto), con tutta probabilità non serviranno a nulla neppure le repliche di Rita Dalla Chiesa. Anzi, i soliti noti dalla spiritosaggine facile correranno in difesa del bardo cosmopolita, perché fa chic sostenere tesi bislacche e impopolari pur di sentirsi alternativi. La scuola del nulla cosmico a sinistra continua a partorire scempiaggini senza frontiere.

Rita Dalla Chiesa rilancia
    Adesso però dovranno almeno rassegnarsi al fatto che i maestrini del vuoto a perdere convincono sempre meno persone. “Per Saviano il Carabiniere ammazzato è un pretesto. Un pretesto per orrida propaganda razzista. L’ha scritto sul serio. Sulla sua pagina Fb. Lo leggi e ti chiedi chi, tra il nordafricano che ha sferrato coltellate e lui, sia più criminale”. Così Rita Dalla Chiesa ha tuonato ancora, su Twitter e Instagram, condividendo un tweet di Donatella Chiodi. Attendiamo la replica indignata del nientologo.

Eugenio Palazzini

https://www.ilprimatonazionale.it/cr...i-solo-125785/
    Spero che la signora abbia poi corretto il tiro, altrimenti è una sciacalla come la meloni e salvini!!!!
    Non capisco cosa ci sia di scandaloso in quello che ha scritto Saviano, scandaloso è invece quanto scrive questa signora che vorrebbe tappare la bocca a chi non la pensa come lei e lo fa addirittura con una menzogna.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Purtroppo ormai il razzismo è penetrato veramente a fondo, anche in persone che dovrebbero essere in grado di ragionare, non solo nei bischeri adulatori.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 29355 di 32099 PrimaPrima ... 2885529255293052934529354293552935629365294052945529855 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito