con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io che sono (come ben sai) un pò lenta di conprendoni, ho capito che al governo c'è una maggioranza parlamentare, seguente alle votazioni politiche
se nel Paese la maggioranza è cambiata, lo si deve verificare con nuove elezioni politiche
fintantochè all'interno del Parlamento si riuscirà a trovare una maggioranza che sosterrà il governo, non ci saranno nuove elezioni politiche...se non alla fine del mandato
pensa te....ci arrivo pure io!
Sì certo,come bere un'aranciata fatta con arance Tarocche.
Tipo il Rosatellum che e' stato impiantato dal Pd per non far vincere i M5S.
ancora con questa bufala???
mi spiegheresti con quele sistema elettorale il M5S avrebbe potuto "vincere" (che nel loro linguaggio significa GOVERNARE DA SOLI) avendo preso il 34% dei voti??
No, Meloni e Salvini sono un problema per la democrazia, non perchè di destra, ma perchè esseri incapaci, arroganti, ignoranti che tengono solo alla propria poltrona e lo fanno aizzando il popolo bue., ci sono tutti gli ingredienti per un regime dittatoriale.
Ma quali sondaggi.Dopo il 4 marzo,in elezioni vere e libere contabilizzate fra Comunali,Regionali ed Europee ...dove il M5S e PD (oggi maggioranza tra i palazzi), hanno dimezzato i loro voti, non occorrerebbe ricordarlo.Ma ha ragione lei quelle elezioni erano tutti sondaggi.
Quindi basta vincere le elezioni in Molise per formare il governo?