con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
salvini può contare su gran un numero di 'utili idioti' che inconsapevolmente lavorano per lui, quando lo capiranno sarà troppo tardi.
no non sono i leghisti, un giornale lo ha intuito.
seguite gli indizi di questo post per un'inkiesta interessante.....
Certo che lo so, e ho anche postato a Leno il documento in Inglese. Capisco che per chi non capisce neppure l'italiano, un documento in inglese o in cinese è la stessa cosa.
Bisogna chiarire questa faccenda una volta per tutti.
Io emenderei la Costituzione sottoponendo a referendum popolare la ratifica di tutti i trattati. Cosi' la finiamo.
Finchè c'è gente che firma cose che non conosce perchè "l'ha detto Salvini" (o Zingaretti, o Meloni, o Di Maio) forse è meglio di no.
Si dice che sia partito tutto da una ritorsione per un tentato furto da parte di extracomunitari. In realtà e' antica tradizione, questa dei Krampus...
L'antica tradizione sono i Krampus, io li ho visti a Bolzano e a Vipiteno, non quella di prendere a randellate la gente. Questa è una nuova tradizione sicuramente gradita a certa gente...
IL TERRORISTA NERO ISPIRATO DALLA PROPAGANDA PIDDINA
il dirottatore del bus di San Donato per l'ennesima volta ha citato l'allora ministro dell'Interno, reputandolo "responsabile delle morti bambini e delle persone nel Mediterraneo", accusandolo pure di "crimini contro l'umanità".
Sy ha poi fatto riferimento alla chiusura dei porti che impedisce di salvare le persone come succede "nell'omissione di soccorso". Quindi ha fatto una digressione affermando che "l'Africa è un continente ricco che da sempre è oggetto di sopraffazione da parte dell'Occidente", che ruba le sue risorse. https://www.liberoquotidiano.it/news...a-crimini.html
E dove è scritto che vota PD? L'ha capito Feltri fra un bicchiere e l'altro?