Forse pretendi che cavalchiamo l'onda salviniana? Ce ne siete già abbastanza. Di quello che fanno fuori non ce ne puoi certo fare carico.
I doppiopesismi puoi trovarli in ogni 3d, non capisco perchè ti intigni a indicare solo quelli del bar. Se la tua lotta è per farci diventare tutti agnostici l'hai persa in partenza.
Comunque ce ne faremo una ragione, e continueremo a dare giù a chi ci sta sui coglioni, mi spiace per te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

vallo a dire a gianni borgna e felice liperi, storici della canzone italiana che devono derubricarla
per i normali basta wiki ctrl + f pavone
https://it.wikipedia.org/wiki/Canzone_italiana

se così fosse che ci verrei a fare al bar
In quel caso denuncio il vittimismo strategico esterno.Di quello che fanno fuori non ce ne puoi certo fare carico.
Non ve lo attribuisco immediatamente ma non appena cavalcate (legittimamente) l'onda d'indignazione io altrettanto legittimamente la paragono a situazioni analoghe degli avversari trattate diversamente. Guarda che lo fate anche voi, forse non ve ne rendete conto
vengo qui perché il bar è una miniera di faziosità, oltre al fatto che proponendo di confinare cloni fuori dal nazionale dove li spingi a circolare?
I doppiopesismi puoi trovarli in ogni 3d, non capisco perchè ti intigni a indicare solo quelli del bar. Se la tua lotta è per farci diventare tutti agnostici l'hai persa in partenza.![]()
Chi è causa del suo mal ....
comunque la comicità è avvertire il senso del contrario, pirandello insegna
senza doppiopesismi calerebbe il divertimento
E per questo noi troll vi ringraziamoComunque ce ne faremo una ragione, e continueremo a dare giù a chi ci sta sui coglioni, mi spiace per te.![]()

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Good.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.