Capitano non so che fine abbia fatto. È sparito all'improvviso. Speriamo tutto bene.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ciao
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...ma ci sono arrivati all'idea di utilizzare ,in ambito medico, mascherine che dopo l'utilizzo rivelano il sintomo?
![]()

Ho appena letto che sono riusciti a strappare l'accordo su un altro obbligo di colletta , per quando ci sono difficoltá in uno stato membro.
Mi chiedo se una cosa del genere non c'era giá prima. Non mi sento molto normale..
Subodoro la possibilitá che riflettendo intorno alla rappresentazione delle rilevanze mediatiche , pericolo come quelli che nei film finiscono con una folle risata rispetto al mondo che riflettono. Ecco : questo stereoteco qua.
![]()

"Al galoppo del virus si diminuisce la liquiditá cartacea a favore della liquiditá elettronica"
"Cche vordí?"
"Che utilizzano i supermercati per ritirare il contante , facendone circolare di meno, cosí te pigli la carta di credito: è una questione di registro."
"Sono fottuto: manco galleggiare potrò.."

[IMG][/IMG]
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Scusate mi serve una delucidazione perchè anche con la pandemia prosegue la raccolta differenziata dei rifiuti che da me (ad esclusione del vetro) si fa porta a porta con un calendario apposito, volevo chiedervi se i tappi dei barattoli di vetro come quello in foto...
...vanno buttati nella campana verde del vetro assieme al barattolo o vanno separati e gettati nella plastica?