"Io ed i miei amici , cioè noi, sappiamo molto, di te. Tu , mecce non sai niente di noi. Possiamo circuire..."
" Mi interessava scrivere e leggere due puttanate per svagarmi, mica avvicinarmi ad una associazione a delinquere.
Comunque è impressionante. Sono intimidito da nessuni tanto potenti...organizzate ste robe?.. come Amici del Monicelli?.... avete cacato stamattina?"
![]()

L'Azov - oggi - è composto da 12.000 unità, nel 2017 erano circa 3.000.
Ho un caro amico (era con me in Sierra Leone) che spara con il Barrett e ammazza i russi nel Donbass... si è arruolato nell'Azov proprio nel 2017.
Mi ha mandato decine di foto dei suoi "trofei" e anche qualche filmato... mi sono fatto un'approfondita cultura sulla balistica terminale di un calibro .50 sugli esseri umani.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Dario che effetto fa per un convinto antifascistone come te, schierarsi dalla parte dei nazistacci che dal 2014 ad oggi hanno sterminato circa 14mila persone - anche vecchi, donne e bambini - nel Donbass perché non volevano un presidente comico vincitore di Ballando con le Stelle (sculettando sui tacchi a spillo) trasformatosi con metamorfosi kafkiana in un burattino della Nato???
....il monumento qua sotto è dedicato ai bambini russofoni del Donbass sterminati con il beneplacito dell'ebreo col perizoma a stelle e strisce al quale stiamo inviando armi facendo strame del "sacro" articolo 11 del più importante papiro della repubblichetta.
Parteggiare per il burattino Zelensky possiamo considerarlo un cortocircuito democratico, un grottesco servaggio nei confronti della Nato oppure è la solita ipocrisia di chi finge di non vedere o capire???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non so dove tu abbia letto che io sto con Zelenskij, secondo me sono da condannare tutti, prima di tutti la NATO serva degli americani.
Invece vedo che tu ti sei chiaramente schierato con un COMUNISTA che, salvo errori ed omissioni, ha invaso un paese indipendente bombardando e uccidendo anche vecchi e bambini, a costo di qualche migliaio di morti russi, molti militari di leva che non avevano mai sparato sul serio. Sembra che non sappia come nascondere le bare al libero popolo russo, ignaro perfino che c'è una guerra. In quanto a comici buffoni credo che in Italia non siamo secondi a nessuno, adesso e sopratutto in passato.
Certo, il fatto che Zelenskij sia un ebreo deve essere stato determinante per scegliere un despota sanguinario fuori di testa. Sarà un vecchio vizio di voi nazisti. Beato chi non ha dubbi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Hai visto male... rimettiti gli occhiali.
I NOVAX sono PROPUTIN?
Secondo te potrei "parteggiare" per un russo ex-comunista sedicente "denazificatore"?