Pagina 31542 di 32099 PrimaPrima ... 3104231442314923153231541315423154331552315923164232042 ... UltimaUltima
Risultati da 315,411 a 315,420 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Guarda che stai andando per conto tuo, io mica ho detto che andava bombardata l'Ucraina perchè c'era il battaglione Azov.
    Eh, quindi ?
    No, perché qua si sta giustificando un bombardamento per un manipolo di fanatici di ultradestra, o almeno così Putin dixit
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Eh, quindi ?
    No, perché qua si sta giustificando un bombardamento per un manipolo di fanatici di ultradestra, o almeno così Putin dixit
    Prenditela con Putin, non con me. C'è chi poteva evitare prima e fermare poi i bombardamenti, si chiama Zelensky.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    In tutti gli eserciti ci sono sacche di estrema destra.
    https://www.google.com/search?q=pubb...ringo&rlz=1C1O

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Prenditela con Putin, non con me. C'è chi poteva evitare prima e fermare poi i bombardamenti, si chiama Zelensky.
    In che modo ? azzerando quel battaglione ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,622
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

"Io ed i miei amici , cioè noi, sappiamo molto, di te. Tu , mecce non sai niente di noi. Possiamo circuire..."

" Mi interessava scrivere e leggere due puttanate per svagarmi, mica avvicinarmi ad una associazione a delinquere.
    Comunque è impressionante. Sono intimidito da nessuni tanto potenti...organizzate ste robe?.. come Amici del Monicelli?.... avete cacato stamattina?"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,008
    Mentioned
    3592 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

È un battaglione da 1.000 unità, inquadrato nella Guardia Nazionale che sono 50.000
    L'Azov - oggi - è composto da 12.000 unità, nel 2017 erano circa 3.000.
    Ho un caro amico (era con me in Sierra Leone) che spara con il Barrett e ammazza i russi nel Donbass... si è arruolato nell'Azov proprio nel 2017.
    Mi ha mandato decine di foto dei suoi "trofei" e anche qualche filmato... mi sono fatto un'approfondita cultura sulla balistica terminale di un calibro .50 sugli esseri umani.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,008
    Mentioned
    3592 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Dario che effetto fa per un convinto antifascistone come te, schierarsi dalla parte dei nazistacci che dal 2014 ad oggi hanno sterminato circa 14mila persone - anche vecchi, donne e bambini - nel Donbass perché non volevano un presidente comico vincitore di Ballando con le Stelle (sculettando sui tacchi a spillo) trasformatosi con metamorfosi kafkiana in un burattino della Nato???
    ....il monumento qua sotto è dedicato ai bambini russofoni del Donbass sterminati con il beneplacito dell'ebreo col perizoma a stelle e strisce al quale stiamo inviando armi facendo strame del "sacro" articolo 11 del più importante papiro della repubblichetta.

Parteggiare per il burattino Zelensky possiamo considerarlo un cortocircuito democratico, un grottesco servaggio nei confronti della Nato oppure è la solita ipocrisia di chi finge di non vedere o capire???
    Il Bar di POL

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Dario che effetto fa per un convinto antifascistone come te, schierarsi dalla parte dei nazistacci...
    Non so dove tu abbia letto che io sto con Zelenskij, secondo me sono da condannare tutti, prima di tutti la NATO serva degli americani.

Invece vedo che tu ti sei chiaramente schierato con un COMUNISTA che, salvo errori ed omissioni, ha invaso un paese indipendente bombardando e uccidendo anche vecchi e bambini, a costo di qualche migliaio di morti russi, molti militari di leva che non avevano mai sparato sul serio. Sembra che non sappia come nascondere le bare al libero popolo russo, ignaro perfino che c'è una guerra. In quanto a comici buffoni credo che in Italia non siamo secondi a nessuno, adesso e sopratutto in passato.

Certo, il fatto che Zelenskij sia un ebreo deve essere stato determinante per scegliere un despota sanguinario fuori di testa. Sarà un vecchio vizio di voi nazisti. Beato chi non ha dubbi.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,008
    Mentioned
    3592 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non so dove tu abbia letto che io sto con Zelenskij, secondo me sono da condannare tutti, prima di tutti la NATO serva degli americani.

Invece vedo che tu ti sei chiaramente schierato con un COMUNISTA che, salvo errori ed omissioni, ha invaso un paese indipendente bombardando e uccidendo anche vecchi e bambini, a costo di qualche migliaio di morti russi, molti militari di leva che non avevano mai sparato sul serio. Sembra che non sappia come nascondere le bare al libero popolo russo, ignaro perfino che c'è una guerra. In quanto a comici buffoni credo che in Italia non siamo secondi a nessuno, adesso e sopratutto in passato.

Certo, il fatto che Zelenskij sia un ebreo deve essere stato determinante per scegliere un despota sanguinario fuori di testa. Sarà un vecchio vizio di voi nazisti. Beato chi non ha dubbi.
    Hai visto male... rimettiti gli occhiali.

I NOVAX sono PROPUTIN?

Secondo te potrei "parteggiare" per un russo ex-comunista sedicente "denazificatore"?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai visto male... rimettiti gli occhiali.

I NOVAX sono PROPUTIN?

Secondo te potrei "parteggiare" per un russo ex-comunista sedicente "denazificatore"?
    Io non leggo tutto, vedo che anche tu sei contro tutti. E io perché dovrei essere a favore di un ebreo nazista?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

Pagina 31542 di 32099 PrimaPrima ... 3104231442314923153231541315423154331552315923164232042 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito