Pagina 31585 di 32099 PrimaPrima ... 3108531485315353157531584315853158631595316353168532085 ... UltimaUltima
Risultati da 315,841 a 315,850 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,843
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Certo che o complottisti ce ne hanno di cazzate da leggere...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo che o complottisti ce ne hanno di cazzate da leggere...
    che tristezza...
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'APPUNTAMENTO CON LA CARTA IGIENICA DEL GIORNO

Riesce sempre a stupirmi , quando penso che non si possa scendere ancora più in basso a livello di informazione la pravda italiana riesce sempre a stupirmi.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Riesce sempre a stupirmi , quando penso che non si possa scendere ancora più in basso a livello di informazione la pravda italiana riesce sempre a stupirmi.
    ecco...quindi se si rintraccia, con prove acclarate, che un sottomarino della Marina Militare naviga nel Mediterraneo tra le Ong all'insaputa del Parlamento, Ministri e Governo ...bisogna stare in silenzio senza porsi una qualsiasi domanda..eh ??effettivamente questo e' il livello Pravda progressista comunista Italiota che da oltre 15 anni ci propinate h24..
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ecco...quindi se si rintraccia, con prove acclarate, che un sottomarino della Marina Militare naviga nel Mediterraneo tra le Ong all'insaputa del Parlamento, Ministri e Governo ...bisogna stare in silenzio senza porsi una qualsiasi domanda..eh ??effettivamente questo e' il livello Pravda progressista comunista Italiota che da oltre 15 anni ci propinate h24..
    Lo so caro 'architetto' che deve aver sofferto tanto per la parabola del suo politico di riferimento ma sono sicuro che si sia rimesso......
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Lo so caro 'architetto' che deve aver sofferto tanto per la parabola del suo politico di riferimento ma sono sicuro che si sia rimesso......
    Ing. ma di chi sta parlando..?? il mio politico di riferimento oggi sta al 35% ed e' donna...!!

forse forse quello di cui lei sta parlando mi pare che stia al governo con alcuni Ministri che apprezzo...detto questo mi pare che lei non abbia la minima idea cosa significhi la parola sofferenza, magari se si guardasse allo specchio potrebbe rispondere...con piu' coerenza..

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ing. ma di chi sta parlando..?? il mio politico di riferimento oggi sta al 35% ed e' donna...!!

forse forse quello di cui lei sta parlando mi pare che stia al governo con alcuni Ministri che apprezzo...detto questo mi pare che lei non abbia la minima idea cosa significhi la parola sofferenza, magari se si guardasse allo specchio potrebbe rispondere...con piu' coerenza..
    Non avevo dubbi che si sarebbe risollevato immediatamente.
    Al prossimo riposizionamento.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non avevo dubbi che si sarebbe risollevato immediatamente.
    Al prossimo riposizionamento.
    si figuri Ing... il mio posizionamento sara' sempre e comunque Liberale e se questo suo/vostro modo di pensare continuerà ....facilissimo prevedere (come da me più volte espresso ) una lunga...anzi lunghissima traversata nel deserto da parte dell'attuale sua minoranza progressista giallocapitalcomunista... il meglio del vostro fare è tentare imperterriti l'eliminazione del Premier attraverso l'insulto , la delegittimazione personale e la Magistratura politicizzata senza mai confrontarvi sui contenuti...basta questo per prevedere che l'attuale sua minoranza di riferimento rimarrà tale ancora a lungo...facciamo 20 anni!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

si figuri Ing... il mio posizionamento sara' sempre e comunque Liberale e se questo suo/vostro modo di pensare continuerà ....facilissimo prevedere (come da me più volte espresso ) una lunga...anzi lunghissima traversata nel deserto da parte dell'attuale sua minoranza progressista giallocapitalcomunista... il meglio del vostro fare è tentare imperterriti l'eliminazione del Premier attraverso l'insulto , la delegittimazione personale e la Magistratura politicizzata senza mai confrontarvi sui contenuti...basterebbe solo questo per prevedere che l'attuale sua minoranza di riferimento rimarrà tale ancora a lungo...facciamo 20 anni!!
    Vedendo il suo riferimento precedente e quello attuale di 'liberale' non esiste nulla , sia economicamente che socialmente , ma lei lo sa benissimo al contrario del calcolo strutturale.

Per il resto per una persona come me che ha come suo punto di riferimento storico politico il partito d'azione l'essere minoranza è una costante negli anni.
    Ma come si sa le persone 'intelligenti' sono sempre la minoranza e lei come maggioranza lo dovrebbe sapere.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vedendo il suo riferimento precedente e quello attuale di 'liberale' non esiste nulla , sia economicamente che socialmente , ma lei lo sa benissimo al contrario del calcolo strutturale.

Per il resto per una persona come me che ha come suo punto di riferimento storico politico il partito d'azione l'essere minoranza è una costante negli anni.
    Ma come si sa le persone 'intelligenti' sono sempre la minoranza e lei come maggioranza lo dovrebbe sapere.
    ecco che tutto torna!.. lei parte dal presupposto (assai frequente fra i "sinistri" che si ritengono "elitari") che dei cretini abbiano provveduto a mettere al potere in libere elezioni ...degli incapaci ovviamente anche loro cretini... da ciò si evince che la maggioranza in Parlamento sia stata eletta da cretini che si fanno "turlupinare ed abbindolare ad "usum delphini".... mentre ....i più intelligenti e preparati come lei hanno dovuto soccombere alle urne in modo antidemocratico e fascista....francamente oserei ( credo vanamente) sperare di non dovermi sorbire, i suoi soliti "pistolotti" dei superior-etico- moralistii della menga che come lei infestano imperterriti con il ditino sempre alzato il Forum...!!buona serata Ing.

Pagina 31585 di 32099 PrimaPrima ... 3108531485315353157531584315853158631595316353168532085 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito