Certo che o complottisti ce ne hanno di cazzate da leggere...

Certo che o complottisti ce ne hanno di cazzate da leggere...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ecco...quindi se si rintraccia, con prove acclarate, che un sottomarino della Marina Militare naviga nel Mediterraneo tra le Ong all'insaputa del Parlamento, Ministri e Governo ...bisogna stare in silenzio senza porsi una qualsiasi domanda..eh ??effettivamente questo e' il livello Pravda progressista comunista Italiota che da oltre 15 anni ci propinate h24..
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ing. ma di chi sta parlando..?? il mio politico di riferimento oggi sta al 35% ed e' donna...!!
forse forse quello di cui lei sta parlando mi pare che stia al governo con alcuni Ministri che apprezzo...detto questo mi pare che lei non abbia la minima idea cosa significhi la parola sofferenza, magari se si guardasse allo specchio potrebbe rispondere...con piu' coerenza..
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

si figuri Ing... il mio posizionamento sara' sempre e comunque Liberale e se questo suo/vostro modo di pensare continuerà ....facilissimo prevedere (come da me più volte espresso ) una lunga...anzi lunghissima traversata nel deserto da parte dell'attuale sua minoranza progressista giallocapitalcomunista... il meglio del vostro fare è tentare imperterriti l'eliminazione del Premier attraverso l'insulto , la delegittimazione personale e la Magistratura politicizzata senza mai confrontarvi sui contenuti...basta questo per prevedere che l'attuale sua minoranza di riferimento rimarrà tale ancora a lungo...facciamo 20 anni!!

Vedendo il suo riferimento precedente e quello attuale di 'liberale' non esiste nulla , sia economicamente che socialmente , ma lei lo sa benissimo al contrario del calcolo strutturale.
Per il resto per una persona come me che ha come suo punto di riferimento storico politico il partito d'azione l'essere minoranza è una costante negli anni.
Ma come si sa le persone 'intelligenti' sono sempre la minoranza e lei come maggioranza lo dovrebbe sapere.

ecco che tutto torna!.. lei parte dal presupposto (assai frequente fra i "sinistri" che si ritengono "elitari") che dei cretini abbiano provveduto a mettere al potere in libere elezioni ...degli incapaci ovviamente anche loro cretini... da ciò si evince che la maggioranza in Parlamento sia stata eletta da cretini che si fanno "turlupinare ed abbindolare ad "usum delphini".... mentre ....i più intelligenti e preparati come lei hanno dovuto soccombere alle urne in modo antidemocratico e fascista....francamente oserei ( credo vanamente) sperare di non dovermi sorbire, i suoi soliti "pistolotti" dei superior-etico- moralistii della menga che come lei infestano imperterriti con il ditino sempre alzato il Forum...!!buona serata Ing.