

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Oggi ho comprato un cavo C made in china, sono una persona inclusiva
2,75 euro e per ora funziona egregiamente, al mediaworld sta a 18 eur![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






Il (non)cioccolato bianco è una porcheria:
Si è potuto chiamare cioccolato solo grazie alla tua amatissima UE... Ah no
Infatti nel (non)cioccolato bianco non c'è pasta di cacao, ma burro di cacao. Nammerdainfatti ha un gusto esageratamente dolce. Tanto zucchero dà assuefazione... Drogato
![]()
HiroTome


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


@Halfshadow non prendermi in parola sempre, se metto le faccine sono semiserio.
Però è vero che prima dell'intervento della immaginifica UE il bianco non era cioccolato, e non è per niente una sottigliezza il burro invece della pasta di cacao, guarda la tabella che ho messo.
In ogni caso tutti abbiamo un qualche lato debole, meglio la (non)cioccolata bianca che ben altre porcherie.
HiroTome


Mi sono arrivate tre notifiche da Holubice, Quelo (qui serafino) nell'altro forum. Che rompipalle, prima vuole solo nordista, poi inonda di tag.
Hanno fatto un malippo in fuori, non ci sono più gli amici, le comunicazioni nel profilo ed hanno liberalizzato la sezione foto che prima era solo per gli iscritti.
HiroTome


C’è fondente e fondente.
Anche il coccolato al 50% di cacao è fondente, ma contiene 50% di zucchero.
A me piace molto il cioccolato al 92%, molto buono, ne mangio ogni tanto un quadrettino di 8 grammi.
Una tavoletta da 80 grammi mi dira anche un mese.
Ma non tutto il cioccolato è uguale, a me piace quello di Vivani, gli altri non sono così buoni, nel senso sono meno cremosi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”