@diegol22 ti saluta il figlio di Biden

@diegol22 ti saluta il figlio di Biden
Regressista amante della pucchiacca.

Flenzi mi ha fatto il malocchio
Ho preso un'influenza con congiuntivite correlata, mai successo in più di quarant'anni![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Visto il delinquente (come da sentenza) insediato alla Casa Bianca ha fatto benissimo, dato che nel 2020 aveva chiesto a Zelensky di indagarlo. Mi sembra più grave graziare 1.500 farabutti condannati per insurrezione, che avevano provocato dei morti, e che lui stesso aveva incitato ad andare a Capitol Hill per impedire che fosse proclamata la sua sconfitta. In un paese serio sarebbe finito in galera lui per primo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque @Dr. Gori faccia come lui, provi a resettarsi.