Perché devi inventare ste palle?
Pare che qui ormai non posti più nessuno o quasi
Io passo a fare una fugace trollata ogni tanto quando sono taggato, per lo più siete tu e FLenzi che postate, con nordista come saltuario antagonista
Negli anni d'oro c'erano moooooolti più "ratti" che passavano a mordere le zecche![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ho letto per puro caso questo tuo post…..perché ho visto l’ultimo post con un nick inusuale.
Anni fa questo luogo era pieno di gente, ogni giorno si scrivevano decine di pagine….la gente veniva qui con “buongiorno” o con un croissant, raccontavano cose semplici, ognuno parlava della propria quotidianità, postavano notizie, si faceva domande. Si litigava anche.
Ora non ho idea chi frequenta questo posto, non lo leggo quasi mai. Non mi va di verificare.
Ma sarà sicuramente come hai detto tu.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Era l'epoca in cui il fondoscala era vivace e divertente.
Naturalmente la vivacità andava a braccetto con la polemica, il trollaggio, clonaggio ecc
Da quando è stato "ripulito", tutto si è spento, il bar per primo.
Se non ci fosse FLenzi a upparlo costantemente, sprofonderebbe nell'oblio
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non ci sono stato per mesi e quando sono tornato l'ho trovato qui. Setto questo rimane in assoluto il post con più repliche e più visite del forum, seguito della piazzetta che è sempre opera mia. Ora per scelte, direi disgraziate, il forum è diventato un covo di estremisti di destra e molti moderati hanno lasciato il forum e quindi il bar. Il forum sta diventando sempre più telemeloni!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anni fa erano bei tempi. Il forum era familiare, a volte amichevole, ora è ostile.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF