_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se proseguite mi vedo costretto ad accorpare Il Bar e La Piazzetta cosi come facciamo con tutti i 3d che hanno lo stesso Topic !!
![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Loro lo hanno voluto e noi lo abbiamo accettato, con piacere !! Tu parli senza sapere i fatti.Il patto è stato laikato anche da King ,e adesso che vogliono?Se sono onesti ti diranno la verità. Ora hai all'incirca tutte le spiegazioni,ti saluto.( niente berluscisti,niente fascisti)Che ci posso fare io?Non mi dispiace affatto,mai fatti sono questi.Ti saluto!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-09-13 alle 13:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Scusate di quale "patto" si parla ?
Per curiosità eh visto che l'ho pure laicato !![]()

Non te ne posso parlare. Sarei costretta a ucciderti, dopo.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

In pratica il mio like vale come la.firma di un notaio quindi devo fare una tabella con le parcelle ?
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”