Originariamente Scritto da FLenzi Me lo dice per esperienza? no no , era un consiglio.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ no no , era un consiglio. Nessuno gliel'ha chiesti.
Hanno arrestato anche il leader di Alba . Silvio starà sudando freddo in questo momento! Ormai mi sa che è il turno del nano .
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Hanno arrestato anche il leader di Alba . Silvio starà sudando freddo in questo momento! Ormai mi sa che è il turno del nano . Ma chi se ne frega!!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ma chi se ne frega!!!! suvvia , non mi dirà che almeno una bottiglietta di champagne non la stappa !
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ suvvia , non mi dirà che almeno una bottiglietta di champagne non la stappa ! Non mi piace lo champagne, io sono ITALIANO!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso dimentichi...scarafaggi,papataci,zecche,checche..e loro sostenitori..!! Non li dimentico. Infatti ti ci trovo spesso.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da kingzorc Dovrò pur compensare le mancate paghette dì mì babbo ? Invece di paghette avevo letto "marchette" ihihih
Originariamente Scritto da Dario Dove? A mezzogiorno quando mi sono alzato io risplendeva il sole e ci sono 26°. Quasi quasi vado al mare... Beh io mi riferivo alle 7 del mattino...
Originariamente Scritto da diegol22 Invece di paghette avevo letto "marchette" ihihih Te sempre a quello pensi!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum