Originariamente Scritto da Tarja e come tecnica di solito riesce benissimo
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tu hai pubblicato il tuo decoltè e non mi hai detto niente ?????? si si, era in erotismo...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling si si, era in erotismo... Come era ? non c'è più ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Come era ? non c'è più ? non mi ricordo se li avevamo tolti ... mi pare che non ci sono più però
Originariamente Scritto da Antonio Banderas oddio tra la foto e i pop -corn ...son meglio i pop-corn
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Come era ? non c'è più ? ma fammi capire ti fai sfuggire ste cose ??? Antoniooooooo
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tu hai pubblicato il tuo decoltè e non mi hai detto niente ?????? Sono decisamente offesa Al mio decoltè sei stato il primo a mettere il like e ora nemmeno te lo ricordi...........Tutti uguali voi uomini
Originariamente Scritto da farfalla Sono decisamente offesa Al mio decoltè sei stato il primo a mettere il like e ora nemmeno te lo ricordi...........Tutti uguali voi uomini non avevo dubbi
Originariamente Scritto da farfalla Sono decisamente offesa Al mio decoltè sei stato il primo a mettere il like e ora nemmeno te lo ricordi...........Tutti uguali voi uomini a ma allora è solo smemorato ... ahi ahi banderas...
Originariamente Scritto da Tarja a ma allora è solo smemorato ... ahi ahi banderas... Ma no, è demenza senile, Banderas c'ha un età
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum