Originariamente Scritto da kingzorc Io raccolgo solo i porcini cosi nella peggiore delle ipotesi evito danni irreparabili Anche fra i porcini c'è il velenosetto... Boletus satanas
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Anche fra i porcini c'è il velenosetto... Boletus satanas Ma non è un "porcino" é un boleto satana ,colori completamente diversi dal porcino !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Ma non è un "porcino" é un boleto satana ,colori completamente diversi dal porcino ! Si questo si riconosce bene
Originariamente Scritto da Tarja Si questo si riconosce bene io non ci capisco nulla... per me era buono
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non ci capisco nulla... per me era buono Il colore sia della cappella che della parte spugnosa indicala velenosità
Originariamente Scritto da Gianluca no non ci siamo mai nemmeno incontrati di persona figurati Escusatio non petita .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Tarja Il colore sia della cappella che della parte spugnosa indicala velenosità La passione per le cappelle che hanno gli avventori di questo bar è preoccupante .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La passione per le cappelle che hanno gli avventori di questo bar è preoccupante ..... A domanda tecnica, rispondo con descrizione tecnica Lo vogliamo chiamare sombrero?
Originariamente Scritto da Tarja A domanda tecnica, rispondo con descrizione tecnica Lo vogli amo chiamare sombrero? Sempre di cappella si tratta !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sempre di cappella si tratta ! Non lo nego
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum