Originariamente Scritto da Dario Sembra di si. Ah quella foto Si ehm giusto
Ho una contrattura al poplite ca**o la vecchiaiaaaa.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ho una contrattura al poplite ca**o la vecchiaiaaaa. Vecchio? Stai scherzando
Originariamente Scritto da Tarja Vecchio? Stai scherzando Hai ragione i tendini di m*** li avevo anche a dieci anni non é colpa della vecchiaia.
Originariamente Scritto da King Z. Hai ragione i tendini di m*** li avevo anche a dieci anni non é colpa della vecchiaia. Ma ti da fastidio spesso?
Originariamente Scritto da Tarja Ma ti da fastidio spesso? Li solo da un mesetto ( mi son fatto male nel bosco) ma comunque ho sempre qualche rogna ormai sono abituato
Originariamente Scritto da FLenzi Ma che auto è? C4 picasso
Originariamente Scritto da farfalla C4 picasso Credevo fosse la C5 Berlu
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Li solo da un mesetto ( mi son fatto male nel bosco) ma comunque ho sempre qualche rogna ormai sono abituato E' il problema di essere troppo alti (tendini troppo lunghi).
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario E' il problema di essere troppo alti (tendini troppo lunghi). Mio "fratellino" che é 1,88 sta messo uguale a me
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum