Originariamente Scritto da Antonio Banderas Con una mia fidanzata mi divertivo come un pazzo a prendere il telefono della doccia e "spararle" il getto d' acqua sul clitoride .... Rischi il CUT .... Però ...
Originariamente Scritto da diegol22 Forse la doccia ha un getto molto forte! La migliore è quella con il getto a pioggia e con una misura che sia come minimo 120x80...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Tarja Rischi il CUT .... Però ... Beh lei era molto sensibile lì, e io non riuscivo proprio a resistere ad una cos' ghiotta tentazione, infatti non resistevo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Se la penso come fantasia può anche essere in realtà credo che sia molto meglio con una persona che ti piace e di cui ti fidi E semisconosciuta ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E semisconosciuta ? Semisconosciuta vuol dire che ho iniziato ad apprezzarlo pur non conoscendolo benr quindi dire di si
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh lei era molto sensibile lì, e io non riuscivo proprio a resistere ad una cos' ghiotta tentazione, infatti non resistevo ..... Abbi pazienza non farmi cuttare, però lei lo era proprio perché era una LEI
Originariamente Scritto da farfalla Semisconosciuta vuol dire che ho iniziato ad apprezzarlo pur non conoscendolo benr quindi dire di si Ma allora sei birichina ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma allora sei birichina ...... Perchë? Che ho detto?
Originariamente Scritto da Tarja Abbi pazienza non farmi cuttare, però lei lo era proprio perché era una LEI Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che sul clitoride era più sensibile delle altre donne che avevo avuto fino a quell' epoca ....
Originariamente Scritto da farfalla Perchë? Che ho detto? Nulla, semplicemente non ti sei scandalizzata alla mia domanda provocatoria ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum