Penso che per Banderas e me la Romania sarebbe un posto più adeguato. M'è venuto in mente guardando questo video
Originariamente Scritto da senzanome li conosci? Sentenza scrive pure su questo forum ù di vista chi è sentenza?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Penso che per Banderas e me la Romania sarebbe un posto più adeguato. M'è venuto in mente guardando questo video In Italia c'è molto di meglio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Gianluca se vai in Thailandia ci sono donne le bottiglie le aprono col davanti. Ma lo fanno proprio con la parte anatomica Aprono le bottiglie con le tette ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Aprono le bottiglie con le tette ? No,con la topa....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da la_biri ù di vista chi è sentenza? Un forumista edit...
Originariamente Scritto da Undertaker No,con la topa.... Comeeee ??? Non ci credo !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Comeeee ??? Non ci credo ! Banderas, però perdi punti così Passi per l'esperto di sesso del forum e poi non sai queste cose?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Comeeee ??? Non ci credo ! Credici..Credici.....
Originariamente Scritto da farfalla Banderas, però perdi punti così Passi per l'esperto di sesso del forum e poi non sai queste cose? Esperto di sesso.....Diciamo il 2° esperto di tette dopo di me...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum