Originariamente Scritto da farfalla È arrivata in concessionaria, appena la ritiro posto la foto... E pago da bere tu solo cedrata,vero?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ notte tesoro è così che si augura buona notte ad una donna ?
Originariamente Scritto da Rachel Walling la nuova A E' più bella la nuova Meriva
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da diegol22 Una volta dissalato l'ho comprato, ma il risultato non mi è sembrato eccellente come al solito! Dipende da chi e come te lo dissala. Anch'io preferisco dissalarmelo.
Ultima modifica di Dario; 24-12-13 alle 00:50
Originariamente Scritto da Tarja Allora ti mando anche le mie così risparmio tempo io le uso per la zuppa con la fregola sarda Nella fregola stanno meglio le vongole veraci. IMHO
ಠ_ಠ . La prossima volta si fa così ! Chiaro?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ è così che si augura buona notte ad una donna ? Sarà per questo che va sempre in bianco?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ಠ_ಠ . La prossima volta si fa così ! Chiaro? Tranquilli ragazzi è tutto a posto, occhionz fa il romanticone bacini biciù e io do la fava a Tarja ..... è tutto in perfetto equilibrio ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Eric Draven tu solo cedrata,vero? Ma posso brindare all'auto nuova con la cedrata?! Champagne no eh? Reggo bene l'acool io
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tranquilli ragazzi è tutto a posto, occhionz fa il romanticone bacini biciù e io do la fava a Tarja ..... è tutto in perfetto equilibrio .... Devo capire ancora dove sia il vantaggio di essere chiamata amore mio visto che appena giro l'angolo ti dimentichi che esisto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum