Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Originariamente Scritto da Theremin
Beh, sì. Sopportare un livello basso di imposte per fornire la sanità e l'istruzione a chi non se li può permettere è un concetto direi liberale. Invece i fan dell'assistenza sanitaria "gratuita" universale sono ben felici di fottersi un quarto dello stipendio per dare l'accesso gratuito all'ambulatorio a chi potrebbe permettersi di costruirne uno tutto suo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Poichè quando il figlio dell'uomo si siederà sul trono della sua gloria porrà i giusti sulla sua destra ed i dannati sulla sua sinistra.

Ultima modifica di portiere; 24-08-13 alle 05:27

Io sono di sinistra, e non nego che non me ne freghi un bel niente se il "negozietto storico" fallisce perchè compro il lettore mp3 alla 'oppe che lo prende da una compagnia che lo fabbrica in Cina.
Ma questo non toglie che i dirigenti cinesi siano una manica di criminali che andrebbe messa tutta al muro per come tratta i suoi concittadini. E non credo che questa mia profonda antipatia per il PCC possa essere vista come antipatia verso le multinazionali. Ma devo ammettere che ormai si legge ben di peggio, qui su pir(la).
E cmq un lettore mp3 a 20 sterline è una ladrata. Si trovano a 9,90 €.