Non confondiamo le dinamiche demografiche (la popalazione aumenta anche nel 3 mondo) con momenti di CROLLO, ovvio che nel crollo e cose peggiori, poi tocca vedere cosa accade quando appunto ci si stabilizza e cosa accade poi nella fase successiva alla stabilizzazione.
Globalizzazione..... si grazie.

Imbecille, manco ricordi quello che scrivi.
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4621957
Tu hai cominciato a provocare e rompere il cazzo, io stavo solo discutendo.

Nuovamente.,. e' assolutamente IRRILEVANTE rispetto alla tua dichiarazione inziale... e non centra se si stava bene o male sotto il comunismo, centra come stava il paese rispetto a cosa c'era prima.
Il Comunismo per quanto inefficente e destiantao alal lunga al fallimento (Come fece) era in ogni caso migliore del sistema feudale Zarista.

Nossignore, seguendo il tuo ragionamento, se l'economia russa è migliorata allora dovrebbero nascere molte più persone che in passato, perché quando si sta bene si possono mettere al mondo un sacco di bambini, se le cose sono peggiorate, appunto è perché è crollato il sistema, secondo il tuo ragionamento, non il mio.

Provocare?
Dove:
"Ma come fai a dire che nella II GM erano molte di più ....?
Se non rammento male All inizio degli anni 40 erano poco meno di 200 milioni."
Tu:
"Lo dico perchè è la verità, basta analizzare i dati.
E' ovvio che la popolazione mica poteva crescere se il paese era devastato dalla guerra, semmai è il contrario."
IO:
"Guarda che la popolazione dell URSS prima della seconda guerra era attorno ai 200 milioni... Come avrebbe fatto ad essere superiore dei 300 del 1990..?
Consideri anche la popolazione di un universo parallelo...?"
Questa sarebbe la "provocazione" ?
Benvenuto su PIR!