Perché dovresti???
Perché sei tu che hai sostenuto che nelle motivazioni sono registrate le prove che dimostrano la concretezza del nesso eziologico tra Berlusconi ed il delitto per cui è stato condannato laddove io ne ho contestato l'inesistenza!
E poi, per coprirti dall'inganno, hai pure aggiunto che hai fiducia nell'operato dei giudici cercando di toglierti di dosso il gravame di postare ciò che affermavi con divina sicumera!
Non lo dico io che non vi sono prove. Lo dicono le carte processuali. Lo dice la sentenza gruviera di Esposito. Lo dicono i fatti, che, peraltro, dimostrano esattamente l'opposto e cioè la totale estraneità di Berlusconi in ordine al reato contestato dall'accusa per cui poi è stato definitivamente condannato.
Siamo alle solite. Nulla cambia. Si condanna senza prove. Si condanna per una sorta di malintesa applicazione della "responsabilità oggettiva" abusando della funzione a cui si è giunti mediante concorso pubblico per favorire l'eliminazione del nemico politico.
E per questi motivi si condanna senza che sia dimostrato il logico nesso causale richiesto dalla disciplina relativa alla teoria generale del reato.