













Quindi sei favorevole al taglio della spesa pubblica ? Perché per poter tagliare le tasse, devi prima tagliare le spese. O forse sei uno che crede al complotto e pensa che la stampante sia la soluzione a tutti i mali d'Italia ?
Ti dico questo, perché il PD è contrario ai tagli di spesa (vedi cosa ne pensa Fassina) e pensa che la lotta all'evasione si possa fare solo inasprendo i controlli fiscali, e il conseguente mancato ricavato o le conseguenti minori entrate tributarie causate appunto dalla lotta all'evasione, rimpiazzate con una bella patrimoniale, quindi altre tasse.


Con la galera.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Basta costruire più galere che case
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

