Quella signorina rappresenta il vero niente.
Il movimento cinque stelle è il niente.
Ma un niente particolarmente ridicolo perché si nutre di ignoranza, di arroganza e di sciatteria.
Ogni frase è un'offesa cretina, ogni intervento in parlamento una ignobile sequela di boiate.
Era dai tyempi della lega nord che non ascoltavamo in aula interventi tanto miserini.
Quella signorina compone pensierini da cinque meno meno in terza media.
E fa pure la saputella.
E trova pure chi viene a scrivere che ha fatto un grande intervento in aula oggi.




Rispondi Citando



