Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

  1. #151
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Feb 2013
    Messaggi
    565
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    162
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Quella signorina rappresenta il vero niente.
    Il movimento cinque stelle è il niente.
    Ma un niente particolarmente ridicolo perché si nutre di ignoranza, di arroganza e di sciatteria.
    Ogni frase è un'offesa cretina, ogni intervento in parlamento una ignobile sequela di boiate.
    Era dai tyempi della lega nord che non ascoltavamo in aula interventi tanto miserini.
    Quella signorina compone pensierini da cinque meno meno in terza media.
    E fa pure la saputella.
    E trova pure chi viene a scrivere che ha fatto un grande intervento in aula oggi.

  2. #152
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Cazzi tuoi

    scommetto che non hai letto un solo rigo dell'intervento della tizia...

  3. #153
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da GuidoPaglia Visualizza Messaggio
    Quella signorina rappresenta il vero niente.
    Il movimento cinque stelle è il niente.
    Ma un niente particolarmente ridicolo perché si nutre di ignoranza, di arroganza e di sciatteria.
    Ogni frase è un'offesa cretina, ogni intervento in parlamento una ignobile sequela di boiate.
    Era dai tyempi della lega nord che non ascoltavamo in aula interventi tanto miserini.
    Quella signorina compone pensierini da cinque meno meno in terza media.
    E fa pure la saputella.
    E trova pure chi viene a scrivere che ha fatto un grande intervento in aula oggi.

    devi anche considerare i suoi elettori...il livello è bassissimo.

  4. #154
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Feb 2013
    Messaggi
    565
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    162
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Ecco un altro con una "concezione "mussoliniana della democrazia

    E poi ci stupiamo di essere un paese di merda?
    Concezione mussoliniana la mia ?
    E me lo dice uno che vota il dittatore Grillo ?
    Ma cosa è ?
    Un virus sparge idiozia nella città di Genova ?
    In primis darsi immediatamente una calmata.
    In secondo luogo respingo le ingiurie al mittente.

  5. #155
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Che poi voglio dire, questa volta lo chiedo seriamente, questi rompono i cabbasisi frignando a destra e sinistra per gli orrori e i gomblotti della casta (loro sono sui tetti quindi non vivono pienamente il potere), ma quale soluzione offrono a fronte di questi mali? IL 51% non è alla portata di nessun partito, quindi materialmente devono pur trovare un compromesso a fronte di reciproche rinunzie, ma qui non vedo nulla di concreto, ecco perché considero negativamente quelli che puntano il ditino senza fare proposte e senza prendersi le responsabilità derivanti dal ruolo che ricoprono. Troppo facile estraniarsi dicendo che tutto fa schifo...credo che nessuno dotato di senno veda nel Governo Letta la soluzione, però attualmente non c'è altra via proprio a causa della cristallizzazione del panorama politico dovuta anche al M5S...
    Ultima modifica di Marcello1986; 02-10-13 alle 22:30

  6. #156
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma non è che gli altri debbano essere per forza come te che hai il tuo dio pd e null'altro.
    Ehm...

    "voi siete niiiiente".

    risposta di gonfu:

    "bra-va"

    Ora. Devo suppore O che tu non sappia leggere O che sia parecchio confuso.
    Posso capire furioso: lui viene dal bananismo e va verso il bananismo.
    Posso capire sentenza, sebastiano e leviathan, son dei fascistelli e vanno verso il nuovo duce.
    Ma tu che fai questi discorsi sei veramente una contraddizione in termini.
    E per altro spocchiosa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #157
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    anche il mio figliolo di 8anni sa che bisogna essere al governo per governare. E che l'opposizione non la caga nessuno, ma che discorso è, mad?
    E' una risposta alle tue domande sempre uguali, e cioè : uno che cosa pensa delle cose che dice la signorina, se sono un documento degli ultimi tempi della politica italiana, se sono delle denunce serie, se nessuno l'ha querelata e vuol dire che sono cose vere ......

    L'opposizione puo' dire quello che le pare ma in Italia, allo stato attuale, con una maggioranza soverchiante come quella che c'e', l'opposizione puo' fare e dire quello che vuole, e nessuno se ne fotte. Ripeto : oggi, in Italia e con questa maggioranza. Mi compiaccio per tuo figlio di 8 anni che queste cose le sa, ma io è la quinta volta che te le dico, in tutte le salse.


    E poi dici: Se non si governa (per scelta, per numero di voti, per strategia, per filosofia, per incapacità, per volere del Padreterno ecc.....) NON SERVE CRITICARE, PROPORRE, ANALIZZARE E CONDANNARE. Non serve? Allora che ci stanno a fare lì? A rubare lo stipendio? La prossima volta ci mandiamo solo quelli che vincono le elezioni, tanto che serve l'opposizione?
    Non serve nel senso, e ripeto ancora per l'ennesima volta, che questo governo è completamente antitetico alle cose che immagina e predica il Movimento a 5 stelle ; ne cosegue che gli interessi di questo governo sono radicati, ampi e precisi, ed equamente divisi fra i partiti di governo. te li elenco uno ad uno ?.....

    Quindi, straripeto, quello che dice la signora NON INTERESSA NESSUNO.

    Che ci sta a fare, mi chiedi ?... sta a fare l'opposizione, cioè a dire le cose che vorrebbe fare ma non puo' fare. E chi glielo proibisce ?...

    Tu hai chiesto un parere ed io te l'ho dato. Se è sbagliato dimmi perchè, spiegami il motivo. ma non rifare le stesse domande daccapo....


    Certo che bisogna stare al governo per cambiare le cose, infatti ci proveranno la prossima volta. Hanno solamente UNA cartuccia, oramai.
    La prossima volta, se prende la maggioranza assoluta, si vede. Altrimenti la signorina continuerà ad elencare tutte le brutture di questa politica, fara' la lista di tutte le porcherie che andrebbero sanate, spiegherà nel dettaglio tutto quello che vorrebbe fare e come vorrebbe farlo.

    Ma se lo fa dall'opposizione, come sta facendo adesso, nessuno se ne fotterà. E mo' non dirmi un'altra volta "ma allora l'opposizione non serve a niente...."....

    Io sono il primo a dire che non cambia nulla se il governo è compatto, ma l'escursus della signorina serve a fare una storia degli eventi. Per chi la vuole vedere, leggere e commentare.
    Va bene, abbiamo visto, letto e commentato. Ma comunque non cambia nulla.

    Mia moglie vorrebbe andare a fare una vacanza in Australia, ed io ho paura di fare tante ore di aereo. Va bene.

    Lei continua a ripetere da due anni dell'Australia, ed io continuo a dirle da due anni che non me ne fotte niente.

    E lei allora mi spiega che ha degli amici in Australia, che la gente è cordiale, che ci sono territori sconfinati da fare in moto .... ed io continuo a dirle che a me non me ne fotte niente perchè stare una vita intera in aereo, quando al massimo riesco a sopportarlo per 4 ore, per me è impossibile.....

    Lei pero' è contenta perchè me lo ha detto e ripetuto. Va bene. Contenta lei ....

    Questo è il mio pensiero, non è questione di capire o non capire, anche perchè io sono d'accordo con quello che dici.
    Sudo freddo pensando a cosa avresti scritto nel caso tu non fossi stato d'accordo con quanto continuo a ripetere ...... (sto scherzando, è una battuta)
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #158
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    1. sbagli. io mi lamento del fatto che non faccia nulla di nulla. al momento della loro formazione ho scritto che se prendevano dei provvedimenti coraggiosi e verso la soluzione dei problemi avrebbero avuto il mio appoggio "morale" naturalmente. quindi hai toppato, con me.
    2. renditi conto che sono lì perchè chi li ha votati non sopporta più gli altri. PUNTO. io per esempio non vedo l'ora di poter rivotare. è un bicchiere colmo, capisci? tu che cosa proponi, che sei incazzato?
    3. personalmente a me frega un cazzo. come, probabilmente, al 95% degli elettori.
    4. quando vedi che non è cambiato nulla da mesi a questa parte, che cosa devi ascoltare? io ripongo la mia speranza nella forza del calcio in culo finale. ma ti dirò di più. se avvenisse, dopo sono stracazzi di grillo. se non arrivano risultati lo vanno aprendere a casa, ma sul serio.

    Mi spieghi che cazzo gliene frega ad un elettore di sapere che non c'è più berlusconi e il pdl si è spezzato con fi2? caspita ma le ghigne sono sempre quelle.... idem con renzi. ma se sotto ha i franceschini le bindi e così via, che cosa vuoi che cambi?

    Cosa vuoi aspettare quindi se non la maggioranza? e se i sondaggi lo danno al 20....
    Guarda che hai pienamente regione eh, però qui state provando a far passare il movimento di un ducetto come la salvezza nazionale...io semplicemente non nutro più speranze, mi adeguo a come la situazione evolve e aspetto di vedere gli sviluppi

    Di certo trovo inutile prendersela quando uno fa' notare che credere che la soluzione dei problemi italiani sia un movimento che ha deciso di stare all'opposizione a vita con il ditino puntato...beh, francamente fa' ridire su


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #159
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Ti secca.spiegarmi dove IO avrei espresso ed accettato queindue concetti che TU trovi normal
    Ho fatto la stessa operazione che hai fatto te: prendo uno con cui non sono d'accordo, ci attacco due spunti polemici (il tuo italiota) e la mando in caciara credendomi superiore

    Bello eh...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #160
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    a buon intenditor ( nel caso tu ti ritenga tale) si fara' osservare che non ha capitonun cazzo


    Hai da contestare i FATTI ( devo spiegarti che siano?) citati in quell'intervento?

    Si? Sentiamo
    No? taci

    ci sono dei fatti in quell'intervento...?

 

 
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito