Difficile capire cosa hai scritto: che vuol dire che citare una frase della Bibbia è fuori luogo? Perché, ci sono argomenti permessi e altri tabù? Ci sono tali coglionate scritte in questo forum che una frase tratta dal Genesi è un’orchidea nel letame.
Siamo tutti uguali, ma poi gli uomini hanno voluto essere diversi. La colpa è di chi ci ha creati-il caso-Dio-un robot-o degli uomini? Egoismo, ignoranza, malvagità, intolleranza, fanatismo, avidità hanno creato le differenze fra gli uomini.
Se da solo non arrivi a capire che il male degli uomini ha origini umane allora dovresti riflettere un pochino più di quanto hai fatto prima di scrivere questo post qua sopra.
Cosa si dovrebbe fare secondo me? Intanto non credere a quelli che hanno interesse a che le cose siano come sono. Una gazzella non dovrebbe votare il leopardo che poi se la mangia, per esempio. Comincia a pensare a questo
Che c’entra Gesù? Nessuno ha parlato di Lui.
Ultima modifica di cireno; 05-10-13 alle 16:24

Tu sei sicuro che i Riva siano meno delinquenti di questi analfabeti che spacciano e usano il coltello? E ho scritto un nome a caso, se vuoi parliamo degli svizzerotti per bene che hanno ucciso migliaia di persone con il loro Eternit. Di chi vuoi parlare, del milioni di bambini morti in Iraq per la guerra di Bush? Su, via, trova un argomento..................

S.CIRENO d'Assisi: Amen.![]()

Ultima modifica di kouros; 05-10-13 alle 16:32
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti amico, io non ti conosco, ma come tutti i bigotti che praticano questo forum, quando sei a corto di argomenti inizi ad offendere.
Ora se vuoi litigare hai trovato la persona giusta che ti manda a cagare in tutte le lingue. Le coglionate le riservi a tua sorella ed il letame te lo spalmi dove ti pare.
Non permetto ne a te e nemmeno a quelli che contano di parlare in questi termini. Chiaro il concetto o vuoi un vaffanculo in stereofonia ?...
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Oddio che impressione mi fanno le tue parole. Ti rispondo per semplice educazione, poi butto il tuo nome nel cesso e non ri risponderò più.
In questo forum si scrivono un sacco di coglionate, leggi il post di Brunilde la sopra, per esempio, e leggi le scemenze che hai scritto qua sopra: io bigotto? faresti meglio a parlare di quello che sai, visto che nel tuo cervello basta nominare il nome di Dio per essere classificato bigotto.
Non ho sorelle, quindi il letame lo lascio tutto a te, che da come scrivi mi sembra che ti trovi anche bene.
Bye bye, salutami quelli che, come te, vedono offese dove non ci sono. Infatti a me non sembra di averti mai offeso, invece tu mi hai mandato a cagare, e io nemmeno capisco perché.. Allora chiudiamola così: io vado a cagare, operazione salutare, e tu istruisciti un po', visto che non capisci nemmeno quello che viene scritto.

Ultima modifica di mad; 05-10-13 alle 18:29
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Mia cara Brunilde:
Ci sono anche gli asiatici con gli occhi a mandorla, i malesi ed i neri indiani, i pellerossa nordamericani come i navajos ed i cherokee e gli indios sudamericani come gli xavantes o gli jivaros.I kikuyu sono diversi dai masai come i bantù lo sono dagli zulu, e poi ci sono i neri polinesiani ed i semiti dei paesi arabi come ci sono i maori della nuova zelanda, gli ainù del giappone e gli aborigeni australiani
.La tecnologia ha prodotto schermi al plasma ad altissima definizione, quindi se continui a vedere il mondo in bianco e nero la colpa non è del tuo oculista.
Ultima modifica di fiume sand creek; 05-10-13 alle 18:50
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"