Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
  1. #41
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E' in atto una guerra, ed in guerra ognuno usa le armi a propria disposizione.Ed in guerra c'è anche chi cade sul campo per non rialzarsi più.Gli extracomunitari sono disposti a morire per salvare il futuro dei propri figli, gli intolleranti sono disposi solo a parlare per difendere i propri privilegi.Ecco perché gli xenofobi perderanno.Chi è disposto a sputare sangue è troppo forte per chi è disposto a sputare solo parole.
    Gli analfabeti che vengono sui barconi tante volte sono anche disposti a spacciare e a distribuire qualche coltellata
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Bene, a parte che sul nazionale continuare a ripetere che esista Dio, che ci ha fatto tutti uguali ecc... ecc... mi sembra fuori luogo.

    Motivo ?... se ti chiedo perchè Dio ci ha fatto tutti uguali e poi ci sono quelli che spendono in un giorno quanto spenderebbe un extracomunitario in 10 anni, che mi rispondi ....????

    E se ti chiedo perchè ci sono quelli che vivono fra gli agi piu' esagerati e ci sono gli extracomunitari che affogano come i topi in fondo al mare cosa rispondi .....?

    Non mi risponderai, o rispoderai con le lettere ai Corinzi o aoltre "belinate" (col permesso degli amici liguri).

    Quindi se è possibile lasciamo perdere Dio, la fratellanza e il colore dei polmoni. Parliamo di COSA SI DOVREBBE FARE SECONDO TE IN CONCRETO PER EVITARE QUESTE DISGRAZIE. Pero' in concreto, con fatti ed idee realizzabili, senza chiacchiere a vuoto.

    Spiega in concreto come faresti e poi ne discutiamo.

    E lascia perdere Gesu', altrimenti poi ti ripondo a tono ed arriva tutta la famiglia dei moderatori a scacciarmi.......
    Difficile capire cosa hai scritto: che vuol dire che citare una frase della Bibbia è fuori luogo? Perché, ci sono argomenti permessi e altri tabù? Ci sono tali coglionate scritte in questo forum che una frase tratta dal Genesi è un’orchidea nel letame.

    Siamo tutti uguali, ma poi gli uomini hanno voluto essere diversi. La colpa è di chi ci ha creati-il caso-Dio-un robot-o degli uomini? Egoismo, ignoranza, malvagità, intolleranza, fanatismo, avidità hanno creato le differenze fra gli uomini.
    Se da solo non arrivi a capire che il male degli uomini ha origini umane allora dovresti riflettere un pochino più di quanto hai fatto prima di scrivere questo post qua sopra.

    Cosa si dovrebbe fare secondo me? Intanto non credere a quelli che hanno interesse a che le cose siano come sono. Una gazzella non dovrebbe votare il leopardo che poi se la mangia, per esempio. Comincia a pensare a questo

    Che c’entra Gesù? Nessuno ha parlato di Lui.
    Ultima modifica di cireno; 05-10-13 alle 16:24

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Gli analfabeti che vengono sui barconi tante volte sono anche disposti a spacciare e a distribuire qualche coltellata

    Tu sei sicuro che i Riva siano meno delinquenti di questi analfabeti che spacciano e usano il coltello? E ho scritto un nome a caso, se vuoi parliamo degli svizzerotti per bene che hanno ucciso migliaia di persone con il loro Eternit. Di chi vuoi parlare, del milioni di bambini morti in Iraq per la guerra di Bush? Su, via, trova un argomento..................

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    S.CIRENO d'Assisi: Amen.

  5. #45
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio


    Creati a somiglianza di Dio?
    Quale dio? Questo?



    oppure quest'altro?






    A me paiono totalmente diversi!! Ah ho capitol dio cui alludete è Giano bifronte!Negro da una parte,bianco dall'altra...ah ah ah ah ah ah...
    Ultima modifica di kouros; 05-10-13 alle 16:32
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #46
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Difficile capire cosa hai scritto: che vuol dire che citare una frase della Bibbia è fuori luogo? Perché, ci sono argomenti permessi e altri tabù? Ci sono tali coglionate scritte in questo forum che una frase tratta dal Genesi è un’orchidea nel letame.
    Senti amico, io non ti conosco, ma come tutti i bigotti che praticano questo forum, quando sei a corto di argomenti inizi ad offendere.

    Ora se vuoi litigare hai trovato la persona giusta che ti manda a cagare in tutte le lingue. Le coglionate le riservi a tua sorella ed il letame te lo spalmi dove ti pare.

    Non permetto ne a te e nemmeno a quelli che contano di parlare in questi termini. Chiaro il concetto o vuoi un vaffanculo in stereofonia ?...
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Senti amico, io non ti conosco, ma come tutti i bigotti che praticano questo forum, quando sei a corto di argomenti inizi ad offendere.

    Ora se vuoi litigare hai trovato la persona giusta che ti manda a cagare in tutte le lingue. Le coglionate le riservi a tua sorella ed il letame te lo spalmi dove ti pare.

    Non permetto ne a te e nemmeno a quelli che contano di parlare in questi termini. Chiaro il concetto o vuoi un vaffanculo in stereofonia ?...
    Oddio che impressione mi fanno le tue parole. Ti rispondo per semplice educazione, poi butto il tuo nome nel cesso e non ri risponderò più.
    In questo forum si scrivono un sacco di coglionate, leggi il post di Brunilde la sopra, per esempio, e leggi le scemenze che hai scritto qua sopra: io bigotto? faresti meglio a parlare di quello che sai, visto che nel tuo cervello basta nominare il nome di Dio per essere classificato bigotto.
    Non ho sorelle, quindi il letame lo lascio tutto a te, che da come scrivi mi sembra che ti trovi anche bene.
    Bye bye, salutami quelli che, come te, vedono offese dove non ci sono. Infatti a me non sembra di averti mai offeso, invece tu mi hai mandato a cagare, e io nemmeno capisco perché.. Allora chiudiamola così: io vado a cagare, operazione salutare, e tu istruisciti un po', visto che non capisci nemmeno quello che viene scritto.

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio

    Creati a somiglianza di Dio?
    Quale dio? Questo?



    oppure quest'altro?






    A me paiono totalmente diversi!! Ah ho capitol dio cui alludete è Giano bifronte!Negro da una parte,bianco dall'altra...ah ah ah ah ah ah...
    Ti rendo noto che questi erano gli argomenti che usavano i nazisti.

    Un consiglio: guardati l'ultimo film di Quentin Tarantino, parlo di Django
    Ultima modifica di cireno; 05-10-13 alle 17:54

  9. #49
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Oddio che impressione mi fanno le tue parole.
    Ultima modifica di mad; 05-10-13 alle 18:29
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Mia cara Brunilde:

    Ci sono anche gli asiatici con gli occhi a mandorla, i malesi ed i neri indiani, i pellerossa nordamericani come i navajos ed i cherokee e gli indios sudamericani come gli xavantes o gli jivaros.I kikuyu sono diversi dai masai come i bantù lo sono dagli zulu, e poi ci sono i neri polinesiani ed i semiti dei paesi arabi come ci sono i maori della nuova zelanda, gli ainù del giappone e gli aborigeni australiani

    .La tecnologia ha prodotto schermi al plasma ad altissima definizione, quindi se continui a vedere il mondo in bianco e nero la colpa non è del tuo oculista.
    Ultima modifica di fiume sand creek; 05-10-13 alle 18:50
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cardinali creati da Benedetto XVI
    Di Imperium nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 16:47
  2. Sondaggi creati ad arte
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 16:26
  3. Creati con il fango, e si vede..........
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:42
  4. Spagna.. Attentati Creati Ad Arte???
    Di Danielino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:30
  5. Vi siete creati un personaggio su Pol?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito