Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Mitico Luttwak!!!!

  1. #21
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Parli con quello che vuole eleggere i giudici.
    Come se eleggere i giudici fosse una brutta cosa... oggi è in astinenza!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #22
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Così disse il pacifista
    Lei mi deve confondere con qualcun altro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #23
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ah si ? E sentiamo, quanti ne hanno accolti nel Vaticano ?
    Se si prende questo metro di ragionamento, si dovrebbe riunghiudere TUTTI i cattolici del mondo dentro il Vaticano, perchè non è giusto che un politico cattolico italiano faccia pagare a noi il costo dell'immigrazione. Ma ci sono talmente tanti cattolici in questo paese che sia tu che io che tutti qui nel forum uno almeno l'abbiamo votato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone-I Visualizza Messaggio
    Perché se avesse detto le stesse cose a Bruxelles o all'ONU avrebbe fatto più figura e avrebbe dimostrato di avere qualcosa da dire, in questo modo ha solo approfittato - coma hanno già fatto tanti altri - di uno Stato debole!

    Wojtyla, sì che è stato un grande!
    Non so, non seguo così attentamente le vicende papali. Come dice Michele Serra "Io non sono contro il Papa. Sono senza". Ma devo considerare il suo punto di vista. Un cattolico fervente e seguage del Vangelo DEVE essere presente là dove si soffre, ed aiutare il prossimo. Quindi 'sto Papa sta facendo bene il suo lavoro. Di tutto il resto sono problemi dei cattolici italiani e della loro coscienza, perchè se un cattolico ragiona come Luttwak, ha un problema di coscienza religiosa profondo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Messaggi
    1,606
     Likes dati
    107
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Come se eleggere i giudici fosse una brutta cosa... oggi è in astinenza!
    Non è che sia una pratica molto diffusa nel mondo occidentale. In effetti solo in una ventina di stati federali di quella nazione che consideri fatta da idioti.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    lutwakk ha capito perfettamente come funzionano le cose in italia e si è adeguato a sparare cazzate..... che gli idioti ovviamente bevono come fosse vangelo

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    e luttwak dovrebbe ben sapere che si tratta di operazioni vietate dalle leggi internazionali, per le quali chi le compie potrebbe essere accusato di pirateria

    se dicesse una cosa del genere in america non lo cagherebbe più nessuno...infatti lì non lo caga nessuno....ma ha capito che se spari le cazzate dei destrorsi italici ti danno interviste, visibilità e magari qualche lavoretto e quindi si è adattato

  7. #27
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Ottimo quanto scritto dal grande Luttwak , vale ovviamente per quella feccia comunista che ci sta facendo invadere il Paese da merdacce clandestine , barconi che ci sfornano una media di 500 beduini al giorno .
    Per quanto riguarda il Papa direi che è nel suo diritto-dovere di parlare nel nome della uguaglianza e fratellanza , essendo egli il capo della comunità cattolica .
    Ma io che cattolico sono da quell'orecchio non ci sento . Quindi calci in culo agli immigrati clandestini e fuori dai coglioni .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ottimo quanto scritto dal grande Luttwak , vale ovviamente per quella feccia comunista che ci sta facendo invadere il Paese da merdacce clandestine , barconi che ci sfornano una media di 500 beduini al giorno .
    Per quanto riguarda il Papa direi che è nel suo diritto-dovere di parlare nel nome della uguaglianza e fratellanza , essendo egli il capo della comunità cattolica .
    Ma io che cattolico sono da quell'orecchio non ci sento . Quindi calci in culo agli immigrati clandestini e fuori dai coglioni .
    non sei contento che ce ne sono 300 in meno??
    cmq guarda che puoi andare a far fuori anche i 150 che sono rimasti eh.... nessuno ti impedisce di farlo solo che non lo fai e stai qua a scrivere minchiate perchè non ne hai le palle.....

    allora stai zitto

  9. #29
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    non sei contento che ce ne sono 300 in meno??
    cmq guarda che puoi andare a far fuori anche i 150 che sono rimasti eh.... nessuno ti impedisce di farlo solo che non lo fai e stai qua a scrivere minchiate perchè non ne hai le palle.....

    allora stai zitto
    Carissimo il mio coglioncello comunistello , ho scritto varie volte che se all'epoca della tragedia del canale d'Otranto i nostri politicanti da strapazzo non avessero piagnucolato ed invece continuato a dare disposizioni alla nostra Marina Militare di effettuare i "respingimenti " dei barconi , oggi non staremmo a piangere i 300 morti o 6000 negli ultimi 20 anni per colpa della coglioneria sinistrata .

    Potremmo starcene tranquilli come lo sono : Spagna, Grecia, Malta e Francia che di scrupoli se ne fanno ben pochi . I morti li avete sulla coscienza voi comunisti , perchè ancora oggi fate la politica del cazzo del buonismo e tolleranza nell'accogliere i "vostri" fratelli beduini .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mitico Luttwak!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Carissimo il mio coglioncello comunistello , ho scritto varie volte che se all'epoca della tragedia del canale d'Otranto i nostri politicanti da strapazzo non avessero piagnucolato ed invece continuato a dare disposizioni alla nostra Marina Militare di effettuare i "respingimenti " dei barconi , oggi non staremmo a piangere i 300 morti o 6000 negli ultimi 20 anni per colpa della coglioneria sinistrata .

    Potremmo starcene tranquilli come lo sono : Spagna, Grecia, Malta e Francia che di scrupoli se ne fanno ben pochi . I morti li avete sulla coscienza voi comunisti , perchè ancora oggi fate la politica del cazzo del buonismo e tolleranza nell'accogliere i "vostri" fratelli beduini .
    A quell'avvenimento in cui lei sosteneva che il delinquente era presidente del consiglio
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luttwak e i migranti
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-10-13, 15:55
  2. Luttwak e l'economia
    Di Troll nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 14:11
  3. Luttwak idolo
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 00:03
  4. Luttwak
    Di Anton Hanga nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 17:39
  5. Luttwak
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 00:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito