Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Se si prende questo metro di ragionamento, si dovrebbe riunghiudere TUTTI i cattolici del mondo dentro il Vaticano, perchè non è giusto che un politico cattolico italiano faccia pagare a noi il costo dell'immigrazione. Ma ci sono talmente tanti cattolici in questo paese che sia tu che io che tutti qui nel forum uno almeno l'abbiamo votato.
Non so, non seguo così attentamente le vicende papali. Come dice Michele Serra "Io non sono contro il Papa. Sono senza". Ma devo considerare il suo punto di vista. Un cattolico fervente e seguage del Vangelo DEVE essere presente là dove si soffre, ed aiutare il prossimo. Quindi 'sto Papa sta facendo bene il suo lavoro. Di tutto il resto sono problemi dei cattolici italiani e della loro coscienza, perchè se un cattolico ragiona come Luttwak, ha un problema di coscienza religiosa profondo.

lutwakk ha capito perfettamente come funzionano le cose in italia e si è adeguato a sparare cazzate..... che gli idioti ovviamente bevono come fosse vangelo

Ottimo quanto scritto dal grande Luttwak , vale ovviamente per quella feccia comunista che ci sta facendo invadere il Paese da merdacce clandestine , barconi che ci sfornano una media di 500 beduini al giorno .
Per quanto riguarda il Papa direi che è nel suo diritto-dovere di parlare nel nome della uguaglianza e fratellanza , essendo egli il capo della comunità cattolica .
Ma io che cattolico sono da quell'orecchio non ci sento . Quindi calci in culo agli immigrati clandestini e fuori dai coglioni .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Carissimo il mio coglioncello comunistello , ho scritto varie volte che se all'epoca della tragedia del canale d'Otranto i nostri politicanti da strapazzo non avessero piagnucolato ed invece continuato a dare disposizioni alla nostra Marina Militare di effettuare i "respingimenti " dei barconi , oggi non staremmo a piangere i 300 morti o 6000 negli ultimi 20 anni per colpa della coglioneria sinistrata .
Potremmo starcene tranquilli come lo sono : Spagna, Grecia, Malta e Francia che di scrupoli se ne fanno ben pochi . I morti li avete sulla coscienza voi comunisti , perchè ancora oggi fate la politica del cazzo del buonismo e tolleranza nell'accogliere i "vostri" fratelli beduini .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF