Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Il sesso viene usato come valvola di sfogo degli istinti sopiti, quindi ha ragione in parte Avanguardia

P.S.
    Simmel era ebreo, tu dovresti disprezzare lui e quanto egli afferma :P
    Lo so perfettamente... ma io leggo e uso tutte le analisi che voglio spetta a me e ad un mio processo di desemitizzazione culturale reputare cosa sia effettivamente giusto e cosa sia deformato dalla razzialità giudaica.

C'è tutta questa volontà di sesso a 12 anni?????
    Ma smettiamola... io a quell'età appena appena leggevo i Der Sturmer di mio padre...
    .

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Poi se il padre la scopre e la riempie di ceffoni è capace che qualche associazione lo denunci anche...
    comunque il libro è già vecchio d'un paio d'anni se non ricordo male , adesso saranno passate ai cavalli ste piccole mignotte...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Caucus of Mind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Lo so perfettamente... ma io leggo e uso tutte le analisi che voglio spetta a me e ad un mio processo di desemitizzazione culturale reputare cosa sia effettivamente giusto e cosa sia deformato dalla razzialità giudaica.
    guarda che sei lo stesso che smarronava sul "cosiddetto ebreo" Gaber iaociao:

Ma smettiamola... io a quell'età appena appena leggevo i Der Sturmer di mio padre...
    oh, ora capisco...
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ognuno possiede una fortezza interiore più o meno espugnabile, dipende da tanti fattori, compresa la militanza, la religione o gli insegnamenti dei genitori. Personalmente non accetterei mai una figlia o una sorella che si esibisce su un palo o che fa sesso promiscuo. Ma sono ben conscio della debolezza altrui e del contesto che favorisce questi comportamenti di fine ciclo - compresa la voglia di evadere o semplicemente di sfogarsi, visti i ritmi imposti, come nei Rave. Non è una condanna, ma una constatazione, poi se a qualcuno piace lasciarsi andare e scadere a livelli "animaleschi", un primitivismo di ritorno, non dovrà darne conto nè al forum di destra radicale nè al sottoscritto, ma solo davanti a Dio. Se ogni barriera viene puntualmente superata e il nichilismo è trionfante, ciò non autorizza nessuno ad assumere consapevolmente comportamenti o compiere atti perversi. Io credo sia necessario offrire la possibilità a ogni ragazzo/a di poter riparare e non partecipare a questo funerale collettivo, ma questo va fatto nelle consapevolezza che l'opera distruttiva continuerà nonostante tutto. Riparare significa riportare la normalità, quindi la prima cosa che mi viene in mente è che una 12enne dovrebbe seguire i genitori ovunque e comunque, non dovrebbe mai uscire da sola la notte, dovrebbe fare attività sportiva e andare a Catechismo. La sovversione è una strada in discesa, si prosegue e aumenta la velocità, e di conseguenza la possibilità di essere derisi pubblicamente o perseguitati. L'importante è fare il proprio Dovere, al di là di tutto, senza stupore nè sentimentalismi.

Destra Apocalittica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio

Così si diventa uomini sani, anche con le giuste letture.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    Il 'nostro' occidente è scomparso, sepolto da queste schifezze.
    E pensare che c’è chi si fa abbindolare da crociate antikebab e telenovelas dialettali , credendo siano queste le battaglie per fermare il degrado, senza rendersi conto che la corruzione è in casa propria , autogenerata dall’ amato occidente .
    Quanto spreco di energie e tempo....forse è vero che l'uomo bianco è destinato a scomparire....troppo ingenuo...troppo semplicione.
    parole dure ed amare che hanno un fondo di verità.
    fino a poco tempo fà in occidente il male lo si definiva "diavolo" ..e lo si esorcizzava attraverso la penitenza ed il sacrificio di amore per la famiglia, gli amici , e la Patria.
    oggi 4 massoni inflitrati nella stessa DR , che dovrebbe essere l'estremo antidoto e la capacità auto-rigeneratrice della società ...indirizzano i militanti allo scontro voluto dai massimi padroni del mammonismo planetario.
    RAGAZZI APRITE GLI OCCHI ED I CUORI E RISTABILITE IL PONTE COL SACRO, ALTRIMENTI è DAVVERO LA FINE.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Poi se il padre la scopre e la riempie di ceffoni è capace che qualche associazione lo denunci anche...
    comunque il libro è già vecchio d'un paio d'anni se non ricordo male , adesso saranno passate ai cavalli ste piccole mignotte...
    infatti uno dei più grossi mali sociali è la mancanza del riconoscimento legale della Patria Potestà.
    dove il Pater Familias ha il potere di educare con i veri metodi tradizionali i propri figli e soprattutto le proprie figlie , senza incorrere nella turbativa di tali malefiche organizzazioni, le cose vanno assai meglio.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se una 12enne fa la cubista è perchè evidentemente c'è chi è ben contento di veder una ragazzina seminuda che gli sculetta davanti.

Quindi il problema non mi sembra tanto lei.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Caucus of Mind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    infatti uno dei più grossi mali sociali è la mancanza del riconoscimento legale della Patria Potestà.
    dove il Pater Familias ha il potere di educare con i veri metodi tradizionali i propri figli e soprattutto le proprie figlie , senza incorrere nella turbativa di tali malefiche organizzazioni, le cose vanno assai meglio.
    AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHH
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Caucus of Mind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Se una 12enne fa la cubista è perchè evidentemente c'è chi è ben contento di veder una ragazzina seminuda che gli sculetta davanti.

Quindi il problema non mi sembra tanto lei.
    Il problema è anche lei, che è così debole da accettare

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima