È da una vita che non ci vado, credo che ad oggi le vetrine nostalgiche siano oscurate (tipo sexy shop), ma parliamo di gente che, per quanto di comprovata fede democratica (non ne dubito), sa essere pragmatica, soprattutto nel turismo (sono Romagnoli...).




Rispondi Citando
