Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito "Chiusura" di Predappio?

    Pacifici,no luoghi nostalgici,anche Predappio - "Di luoghi di nostalgici, in Italia, ne abbiamo già uno a Predappio: ci basta e se è possibile vorremmo eliminarlo". Lo ha detto il presidente della comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici durante l'Assemblea capitolina, per la seduta straordinaria sulla Shoah, a proposito della tomba di Mussolini a Predappio.
    Priebke, 'Una esecuzione terribile, ma fu impossibile opporsi' - Speciali - ANSA.it

  2. #2
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    ci siamo giusto sabato prossimo io e altri camerati. se vuole ci possiamo trovare e discuterne!
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Sep 2013
    Messaggi
    240
     Likes dati
    109
     Like avuti
    144
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Questo qui ormai è al delirio di onnipotenza. Detta ordini, condizioni, impone leggi... ma chi cazzo si crede di essere??

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Visitai Predappio da ragazzino, con la mia famiglia (non fascista). I miei, rispettosi e con intento formativo-culturale, decisero di passarci tornando dal mare, visitammo la tomba di Mussolini, poi andammo in un negozio dove comprai una Croce di Ferro.
    Adesso quale sarebbe la proposta?
    Chiudere i negozi? Interrare la cripta? Sbarrare le vie di accesso al paese?
    Non basta, "se è possibile vorremmo eliminarlo".
    Insomma, eliminare Predappio

  5. #5
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Visitai Predappio da ragazzino, con la mia famiglia (non fascista). I miei, rispettosi e con intento formativo-culturale, decisero di passarci tornando dal mare, visitammo la tomba di Mussolini, poi andammo in un negozio dove comprai una Croce di Ferro.
    Adesso quale sarebbe la proposta?
    Chiudere i negozi? Interrare la cripta? Sbarrare le vie di accesso al paese?
    Non basta, "se è possibile vorremmo eliminarlo".
    Insomma, eliminare Predappio
    "Cancellare Predappio dalla carta geografica"
    L'arte di essere P.A.

  6. #6
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    a predappio si vota centrosinistra:
    PREDAPPIO: Risultati elezioni politiche Camera - Elezioni 2013
    se lo eliminano, voteranno tutti fascio.

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Premesso che ho sempre trovato pacchiane le gite a Predappio, cosa intende dire questo ** con "vorremmo eliminarlo?"
    Ultima modifica di Giò; 18-10-13 alle 14:56 Motivo: evitiamo che i "visitors" guardano :-)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Premesso che ho sempre trovato pacchiane le gite a Predappio, cosa intende dire questo ** con "vorremmo eliminarlo?"
    credo ci siano solo tre alternative:

    1) creare qualche divieto perchè il turismo ai luoghi fasci diventi apologia. e ancor più la vendita di gadget

    2) eliminare i reperti storici

    3) era un semplice augurio che i fascisti diminuiscano tanto con il tempo che non ci sarà più alcun turismo di questo tipo
    Ultima modifica di Giò; 18-10-13 alle 14:59

  10. #10
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Chiusura" di Predappio?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    credo ci siano solo tre alternative:

    1) creare qualche divieto perchè il turismo ai luoghi fasci diventi apologia. e ancor più la vendita di gadget

    2) eliminare i reperti storici

    3) era un semplice augurio che i fascisti diminuiscano tanto con il tempo che non ci sarà più alcun turismo di questo tipo
    delocalizzazione preventiva per motivi di ordine pubblico alla prima occasione utile
    Ultima modifica di amerigodumini; 18-10-13 alle 17:05

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "fascisti" su Predappio
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-10-12, 20:33
  2. Predappio:era Meglio Con La "guardia" !!!
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 13:06
  3. Catania 13 maggio, chiusura campagna elettorale "Alternativa Sociale"
    Di bonconti (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 10:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 02:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito