un po' roba mia... un po' di un amico... sono andato a memoria... il testo originale di Gianantonio Valli è molto più - come dire - intenso.
buona lettura
0061- Ventesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti | "Olodogma"

un po' roba mia... un po' di un amico... sono andato a memoria... il testo originale di Gianantonio Valli è molto più - come dire - intenso.
buona lettura
0061- Ventesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti | "Olodogma"
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Però ha una discreta somiglianza con the real Mayor of Rome.Bella la tua foto.
![]()

in effetti....
![]()
...e aggiungo che emana un afrore di aglio misto a sudore, l'ha sentito persino mia madre che - in tribunale - era seduta proprio dietro a lui... quell'odore permea l'aula quando ci sono "lorsignori"... e quando sudano dal nervoso l'odore è ancora più forte....................... sarà la dieta.
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 22-07-15 alle 19:44

25 luglio 1940
Rapporto del Rütli.