ai voglia a cercare di spiegarlo ai seghisti della sega nord...li vedi tutti con la bava alla bocca a gridare "IL RESIDUO FISCAVVVVEEEEEE".
Salvo poi scoprire che il residuo fiscale in lombardia (che e' il grosso di quello totale del nord) e' pompatissimo dall'andazzo evidenziato sopra





Rispondi Citando
7-3-1861
