dai Sebastiano ... piantala ... ti sei anche fatto togliere dal forum come sebastiano e ora vieni di nuovo a rompere come salvatore delle boiate ... ma per favore .. so che a napoli è dura trovare lavoro ... però non per questo puoi trifolarmi le palle con i tuoi posts deliranti per cercare di dimostrare l'indimostrabile ... grillo è tutt'altro che un sant'uomo ...

Eccerto...quello che lp fa incazzare, a questo qui, e' che non puo' comprarsi una "carica" in .m5s sia perche' non esistono cariche, e sia perche' non puo' dedicarsi ad uno degli sport lreferiti dai piddini, il mercimonio delle tessere
Tutta frustrazione, in breve

da un certo punto di vista io sono come grillo .. nel senso che ho anch'io l'avvocato gratis ma non è un ragazzino alle prime armi come suo nipote (iscritto all'albo da un paio d'anni e già inserito nei quadri del partito m5s come vicepresidente o qualcosa di simile).
se vuol querelarmi faccia pure ... sono già benestante ma se mi pappo un altro pò di soldi di risarcimento da un pregiudicato come grillo profumano di più .. si, dai ... fai pure ... anche io voglio prendergli un pò di soldi come ha fatto la Levi Montalcini ... anche io sono come il genovese .. sui soldi non ci sputo .. specie se li faccio cacciare da uno che disprezzo![]()