lo vedi che proprio non capisci ?
a me non frega nulla ovviamente di occupare una carica elettiva in un partito che ha idee del ca xx o come il M5S ... a me preme soltanto che TUTTI i partiti - anche quelli che mi fanno schifo - abbiano meccanismi di democrazia interna che consentano di votare e dire "grillo hai fatto cagare ... ti sostituiamo a maggioranza dei voti con Di Battista. Punto e chiuso) ... sono robine che succedono nel Pd (fuori Bersani dentro Renzi o cuperlo) nel partito di Scelta Civica (fuori Monti dentro un altro) in Sel (fuori Vendola dentro un altro) e persino nella Lega (fuori Bossi dentro Maroni) .. soltanto m5s del tutto e forza italia (quasi totalmente) mancano di tali requisiti democratici e questi sono fatti gravi in sé per il PAese ... frega una mazza a me di grillo of course

poi ci si lamenta della deriva etico morale berlusconiana.
PS io da elettore pd, ho sempre stigmatizzato e condannato i "passi falsi" e gli atteggiamenti ambigui e poco chiari del partito da me sostenuto, in ogni dove. Tu stai tentando di sdoganare una nuova logica interpretativa at personam, adattabile a cio' che piu' ti conviene. vedi tu.

il sepolcro imbiancato è grillo ... gronda condanne penali da ogni poro e viene a rompere le palle a noi altri che siamo incensurati ... roba da vomito ..
Cancellieri ??
Chiedi al Prof. Monti !!
quella tizia l'abbiamo ereditata dal suo governo .... non mi piace neanche un pò ... secondo me è un pessimo ministro e si dovrebbe dimettere ... anche a prescindere dalla figura di merda che ha fatto con la vicenda ligresti (uomo del Pdl che ha preso i soldi del MPS, tra l'altro !) ...
ora che io ho criticato il mio partito, sebastiano, per favore criticami un pò grillo ... allora come mai è un evasore fiscale ?
Come mai ha fatto abusi edilizi nella villa di Bibbona ?
Come mai a diffamato Levi Montalcini ?
Come mai ha ucciso due persone e non ha regalato alle loro famiglie neppure un euro in più del minimo necessario stabilito nella sentenza con la quale è stato condannato a a risarcire le morti cagionate ??
dai sebastiano ... è facile ... basta dire : è vero Grillo è un pregiudicato ed un uomo di m ... a !!!
coraggio, sebastiano, ce la puoi fare ....
ma non avevi come idolo borsellino ??
sei passato da grande borsellino al minuscolo grillo ???
come sei caduto in basso ....![]()
Ultima modifica di Roberto essenziale; 09-11-13 alle 12:59

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it