e ora di staccare la spina a questi parassiti, le chiese devono fare come in america sostenersi con le sole offerte dei fedeli.
non possiamo permetterci, soprattuto in questo momento con i conti che abbiamo, di sostenere questi nulla facenti
abolizione, madiamo a casa i parassiti
si, ma non alla completa abolizione
no
altro (specificare

e ora di staccare la spina a questi parassiti, le chiese devono fare come in america sostenersi con le sole offerte dei fedeli.
non possiamo permetterci, soprattuto in questo momento con i conti che abbiamo, di sostenere questi nulla facenti
Dannato Barone Rosso.

personalmente credo che i monoteismi abramitici dovrebbero essere banditi dal suolo della terra europea... o almeno da relegare unicamente alla vita privata... per il resto, oltre a togliere qualunque tipo di supporto economico o di altro tipo alle religioni, credo che potrebbe essere proficuo provvedere alla demolizione di sinagoghe, chiese e moschee, al fine di sostituire questi luoghi di perdizione e di superstizione con coffeeshops e bordelli da erigere al loro posto... al limite posso essere favorevole alla riedificazione dei templi pagani e alla iniziazione ai misteri eleusini, dionisiaci ed orfici delle genti europee

Abolizione. Ma sì accontentiamoci.

in alternativa alla repubblica meglio il Papa Re
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Sono favorevolissimo a modificare il Concordato, rispristinato quello del 1929.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Non dobbiamo limitarci all'abrogazione del concordato. Dobbiamo ottenere la restituzione, con interessi usurai, di tutte quelle risorse economiche che il vaticano ha sequestrato alla nostra nazione attraverso varie forme di finanziamento pubblico. Dobbiamo ridurli in mutande !.

Favorevolissimo a serie modifiche ( in particolar modo riguardanti i privilegi economici e l'insegnamento della religione).
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

E' giusto che lo Stato italiano riduca i privilegi economici della Chiesa e tuteli maggiormente la propria sovranità.
La cessione dei 44 kmq del Vaticano con i Patti del 1929 fu una scelta sciagurata.
Tuttavia, sono anche contrario a un certo laicismo anticlericale che trovo inaccettabile e distruttivo.

Ho votato altro per non sottoscrivere "parassiti".
Ho i miei motivi.
Sarebbe abolizione.