Hanno scoperto la disuguaglianza e la non riducibilità in classi, sono felice.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Qua facciamo finta a non capirci.
Nelle due storie importanti che ho avuto sono stato letteralmente salvato dalle donne le quali in alcuni casi mi hanno anche indirizzato e tutelato nel profondo (entrambe queste donne non erano femministe e credevano/credono nella famiglia trazionale)...quindi la subordinazione va letta con gli occhi della legge dell'Universo....non con quelli ideologici delle istanze.
Anzi se vogliamo personalizzare il discorso non ho problemi ha rivelare che uno di questi miei amori mi lascio' proprio perché non vedeva in me una sicurezza, una guida e un punto di riferimento decisionale (io a quel tempo prediligevo auto-distruggermi).
Ma al netto di queste evocazioni personali e personalistiche (non so quanto sia proficuo personalizzare il discorso), suggerisco di tenerci su un piano piu' generale...se è vero - come è vero - che vi è stato un progresso dello sfaldamento di determinati valori (donne che vogliono essere uomini e viceversa, padri che vogliono essere madri e viceversa, libertà che sfocia in nichilismo, assenza di punti di riferimento certi, etc.)...
...per me quei valori che ora sono superati da determinazioni materialistiche ed opportunistiche non sono diventati improvvisamente sbagliati.
Ultima modifica di Ucci Do; 07-12-13 alle 12:59
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

visto che ci siete perchè non date anche il voto al mio compitino? così potreste sentirvi ancora più intelligenti.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”