Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 799

Discussione: discorso serio

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: discorso serio

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    "ora, premesso che trovo ridicolo che chiunque pensi di sapere quale sia l'obiettivo della vita di un altra persona"

vabbè, lo lascio così perchè si sappia che anche io sbaglio a volte

Crocutale
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Hanno scoperto la disuguaglianza e la non riducibilità in classi, sono felice.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    vabbè, lo lascio così perchè si sappia che anche io sbaglio a volte
    Gnè gnè gnè
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Hanno scoperto la disuguaglianza e la non riducibilità in classi, sono felice.

No, è che devi contestualizzare, per cui sei fregato
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto di pigliare un numero indeterminato di individui, tutti diversi, e pretendere di infilarli in un recinto che faccia comodo alla tua visione del mondo fa si che non meriti una risposta seria.

La mia risposta seria è che meriti una donna che ti sia completamente subordinata, ti auguro di trovarla.
    Qua facciamo finta a non capirci.

Nelle due storie importanti che ho avuto sono stato letteralmente salvato dalle donne le quali in alcuni casi mi hanno anche indirizzato e tutelato nel profondo (entrambe queste donne non erano femministe e credevano/credono nella famiglia trazionale)...quindi la subordinazione va letta con gli occhi della legge dell'Universo....non con quelli ideologici delle istanze.

Anzi se vogliamo personalizzare il discorso non ho problemi ha rivelare che uno di questi miei amori mi lascio' proprio perché non vedeva in me una sicurezza, una guida e un punto di riferimento decisionale (io a quel tempo prediligevo auto-distruggermi).

Ma al netto di queste evocazioni personali e personalistiche (non so quanto sia proficuo personalizzare il discorso), suggerisco di tenerci su un piano piu' generale...se è vero - come è vero - che vi è stato un progresso dello sfaldamento di determinati valori (donne che vogliono essere uomini e viceversa, padri che vogliono essere madri e viceversa, libertà che sfocia in nichilismo, assenza di punti di riferimento certi, etc.)...

...per me quei valori che ora sono superati da determinazioni materialistiche ed opportunistiche non sono diventati improvvisamente sbagliati.
    Ultima modifica di Ucci Do; 07-12-13 alle 12:59
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    No, è che devi contestualizzare, per cui sei fregato
    Troppo comodo. Se è così, è così per tutto.
    "Bad karma"

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto che ci siete perchè non date anche il voto al mio compitino? così potreste sentirvi ancora più intelligenti.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non so perchè ma nonostante tu dica un sacco di cazzate al puro scopo di provocare mi fai girare le palle.
    ma non tanto per i contenuti in sè che sono quello che sono, ma perchè poi so che dietro a tutte ste minchiate c'è una persona che si interroga su sè stessa e le proprie relazioni e mi sembra impossibile che tu non ti renda conto di quanto questo tuo modo di pensare influisca sul tuo modo di comportarti e di conseguenza su quelle relazioni.
    a me non piace fare la maestrina quindi mi limiterò a dirti due robette
    - le cause dei problemi non sono mai dentro di te/voi, ma fuori. c'è un complotto che rende le donne deficienti e ti/vi rovina la vita. un complotto per cui voi mantenete lucidità nel pensiero invece le donne vengono lavate nel cervello e si comportano in modo orribile e vi rovinano la vita. ecco, questa è una cosa che per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente a non avere nessuna voglia di confrontarmi con voi, perchè non è una posizione da cui si possa cavare qualcosa.
    - le donne sono subordinate. le donne sprecano energie a cercare libertà e a rincorrere l'uguaglianza, cosa che rende le loro vite inutili perchè la verità è che quello che le renderebbe felici è un'altra cosa.
    ora, premesso che trovo ridicolo che chiunque pensi di sapere quale sia l'obiettivo della vita di un altra persona visto che spesso è difficile sapere qual è il proprio. premesso che è ridicolo pensare che per tutte le donne la ricerca della felicità porti alle stesse conclusioni perchè ovviamente sono tutte esseri umani diversi.
    ma facciamo finta per una ttimo che tutte queste cose che dite siano vere.
    io vedo solo sue conseguenze.
    una è che basta che troviate una donna che la pensa come voi e chiaramente troverete la felicità. immagino che questo non accada per via del punto che ho detto prima, cioè che le donne hanno subito il lavaggio del cervello e questo vi impedisce di trovare la felicità.
    la seconda è che io mi considero una persona libera, come tutti gli altri, nel momento in cui qualcuno mi considera subalterna per me la cosa finisce lì. non sono una schiava, non intendo in senso stretto, ma in senso lato.
    io sono libera e chiunque creda di potermi dire qual è il mio posto è un presuntuoso coglione che dovrebbe passare più tempo a pensare a sè stesso anzichè fare ipotesi su di me senza conoscermi, e questo vale per tutte le persone, uomini e donne e viceversa.
    mi immagino che razza di compagni potete essere partendo da questi presupposti, con già tutte le risposte (sbagliate) in tasca, che razza di supporto potete dare alla vostra compagna se non siete in grado di ascoltare le sue istanze e pensate che il suo unico problema è che è un soggetto che ha subito il lavaggio del cervello e deve accettare il posto che la natura le ha designato per essere felice.
    vi condannate ad essere infelici o soli. ma fate un po' quel cazzo che vi pare, fortunatamente c'è gente che non ha di queste fisse paranoiche al mondo.
    Una posizione mentale di questo tipo però ti ha portato ad arrivare ad essere over 40 senza un progetto di vita di coppia e fuori tempo massimo per avere figli.
    La domanda è : "Ne valeva davvero la pena?"
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Una posizione mentale di questo tipo però ti ha portato ad arrivare ad essere over 40 senza un progetto di vita di coppia e fuori tempo massimo per avere figli.
    eh?
    "Bad karma"

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio

a parte che non sono over 40, in ogni caso sono questioni che riguardano me e solo me, non ne devo rendere conto a nessuno e solo io ne pagherò le conseguenze, e soprattutto non do la colpa a nessuno a parte me stessa per le scelte che faccio/ho fatto.

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima