subordinazione al volere di Dio nel matrimonio cattolico che è una possibile versione di coppia che non comprende tutte le coppie. questa è una scelta di fede e non ha nessun valore per chi non condivide appunto il credo che ci sta dietro. il documento è lungo lo leggo più tardi stella.





Rispondi Citando
