Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Pd = dc

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Pd = dc

Vince Renzi --> Ah ah ora sono diventati democristiani. E' la fine della sinistra. Il Pd è morto.
    Vince Cuperlo --> Ah ah ha vinto l'apparato burocratico. Il PD è morto.
    Vince Civati --> Ah ah ora sono in mano all'estrema sinistra e perdono l'elettorato moderato. Il PD è morto.
    Vince Bersani --> Ah ah il ritorno all'unione Sovietica. Il PD è morto.
    Vince Veltroni --> Ah ah sto finto buonismo kennedyano all'americana. Il PD è morto.
    Votano 3 mln --> Ah ah è solo con le politiche clientelari che portano così tanti idioti al voto. Il PD è morto.
    Votano 2 mln --> Ah ah risultato deludente è un flop. Il PD è morto.
    Votano 1 mln --> Ah ah se la sognano la democrazia 2.0 via web. Il PD è morto.
    Nasce il Governo Letta --> Ah ah ecco gli inciuci per salvare Berlusconi. Il PD è morto.
    Decade Berlusconi --> Ah ah ecco la prova che il PD ha mentito a Berlusconi. Il PD è morto.
    Non nascono le larghe --> Ah ah ecco la prova che il PD è irresponsabile e vuole affossare il paese. Il PD è morto.
    Nascono le grandi intese --> Ah ah il PD tradisce l'elettorato. Il PD è morto.
    Finiscono le larghe intese --> Ah ah il PD ora è schiavo di Alfano. Il PD è morto.
    Nasce il Governo Letta --> Ah ah ora ci sarà il prelievo forzoso dai conti correnti. Il PD è morto.
    Varata la Legge di Stabilità --> Ah ah non hanno inciso sulla spesa e chiesto sacrifici per risanare le finanze. Il PD è morto.
    Si va al default --> Ah ah il PD ci porta al disastro per irresponsabilità. Il PD è morto.
    Si evita il default --> Ah ah il PD ci mette alla fame pur di compiacere le banche e la Merkel. Il PD è morto.

Un breve estratto del manuale del giovane militante fondamentalista: c'è già pronta una risposta per tutto.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mi sono inventato la tua condanna nei confronti delle foibe titine?
    Mi sono inventato la tua totale assenza di analoga condanna nei confronti dell'uso di gas tossici in Abissinia, di deportazioni in Cirenaica, di lager in Slovenia e Croazia e di spedizioni punitive sostenute dagli ustascia contro villaggi di contadini disarmati?
    Bene, cosa aspetti a smentirmi esponendo le prove che quanto affermo non è vero?
    Cavolo, ora deve essere lui a dimostrare ?...certo che sei forte : ti sta chiedendo da 10 post di linkargli le cose che gli attribuisci e tu rispondi che li vuoi tu i link di smentita ?.....

Scusa eh.... ma quando si accusa qualcuno di qualcosa, come fai tu con una certa veemenza e con parecchie persone, poi bisogna dimostrare di avere le palle, non tergiversare o girare la pizza chiedendo tu a lui le prove della sua innocenza .....

Mah.... magari sono scemo io, non lo discuto, pero' cosi' ci fai una grande figura di merda. Senza offesa eh .....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Vince Renzi --> Ah ah ora sono diventati democristiani. E' la fine della sinistra. Il Pd è morto.
    Vince Cuperlo --> Ah ah ha vinto l'apparato burocratico. Il PD è morto.
    Vince Civati --> Ah ah ora sono in mano all'estrema sinistra e perdono l'elettorato moderato. Il PD è morto.
    Vince Bersani --> Ah ah il ritorno all'unione Sovietica. Il PD è morto.
    Vince Veltroni --> Ah ah sto finto buonismo kennedyano all'americana. Il PD è morto.
    Votano 3 mln --> Ah ah è solo con le politiche clientelari che portano così tanti idioti al voto. Il PD è morto.
    Votano 2 mln --> Ah ah risultato deludente è un flop. Il PD è morto.
    Votano 1 mln --> Ah ah se la sognano la democrazia 2.0 via web. Il PD è morto.
    Nasce il Governo Letta --> Ah ah ecco gli inciuci per salvare Berlusconi. Il PD è morto.
    Decade Berlusconi --> Ah ah ecco la prova che il PD ha mentito a Berlusconi. Il PD è morto.
    Non nascono le larghe --> Ah ah ecco la prova che il PD è irresponsabile e vuole affossare il paese. Il PD è morto.
    Nascono le grandi intese --> Ah ah il PD tradisce l'elettorato. Il PD è morto.
    Finiscono le larghe intese --> Ah ah il PD ora è schiavo di Alfano. Il PD è morto.
    Nasce il Governo Letta --> Ah ah ora ci sarà il prelievo forzoso dai conti correnti. Il PD è morto.
    Varata la Legge di Stabilità --> Ah ah non hanno inciso sulla spesa e chiesto sacrifici per risanare le finanze. Il PD è morto.
    Si va al default --> Ah ah il PD ci porta al disastro per irresponsabilità. Il PD è morto.
    Si evita il default --> Ah ah il PD ci mette alla fame pur di compiacere le banche e la Merkel. Il PD è morto.

Un breve estratto del manuale del giovane militante fondamentalista: c'è già pronta una risposta per tutto.
    Il problema è che sono tutte vere.
    L'arte di essere P.A.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Cavolo, ora deve essere lui a dimostrare ?...certo che sei forte : ti sta chiedendo da 10 post di linkargli le cose che gli attribuisci e tu rispondi che li vuoi tu i link di smentita ?.....

Scusa eh.... ma quando si accusa qualcuno di qualcosa, come fai tu con una certa veemenza e con parecchie persone, poi bisogna dimostrare di avere le palle, non tergiversare o girare la pizza chiedendo tu a lui le prove della sua innocenza .....

Mah.... magari sono scemo io, non lo discuto, pero' cosi' ci fai una grande figura di merda. Senza offesa eh .....

Cerchiamo di ben comprenderci:

Come ben saprai esiste la formula del silenzio/assenso.
    Un fatto, un accordo, una proposta o qualsiasi altra cosa viene riconosciuta ed approvata in mancanza di obiezioni.
    Il leghista tipo, per esempio, non pone obiezioni alla laurea farlocca del trota o ai tentati investimenti africani, conseguentemente dimostra di non contestarli e quindi di approvarli.
    Se mia figlia mi porta a casa un tizio con la bandana in testa, cento tatuaggi sul corpo, la cicatrice sulla guancia, l'alito puzzolente di sostanze alcooliche ed una busta di siringhe in una tasca e di preservativi nell'altra io posso bloccarlo sulla porta e tirare dentro mia figlia alla quale chiederò dove abbia conosciuto quel coso e se ha controllato la sua fedina penale prima di farsi vedere in giro con lui, ma se faccio accomodare entrambi tacitamente approvo la presenza di tale soggetto.
    Ma, e qui entriamo in merito, se tale soggetto è un mio parente o amico (Dio me ne scampi) ed è in compagnia di un altro soggetto a lui analogo per aspetto ed impressione data ed io faccio entrate solo uno dei due vuol dire che non ho niente contro il soggetto che ho fatto accomodare, ne consegue che in tal modo dimostro di non avere remora alcuna contro l'etilismo, contro il sospetto uso di sostanze stupefacenti o contro l'aspetto da poco di buono di tale soggetto.
    Ma questo solo perché il soggetto che ho fatto accomodare rientra nei miei interessi perché è parente o amico (brrrr, che brividi al solo pensarlo) altrimenti avrei fatto accomodare entrambi.
    Ora, perché ho fatto accomodare solo uno di loro e non entrambi?
    Perché deploro l'etilismo?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare ha un alito che ammazzerebbe un bue.
    Perché deploro l'uso di droga?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare ha la tasca piena di siringhe usate.
    Perché deploro l'aspetto trasandato, volgare e minaccioso?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare spaventerebbe un dobermann.
    Cosa differenzia i due, allora?
    Semplice, quello che ho fatto accomodare è dei miei e può fare quel che vuole come vuole ed agghindarsi come meglio gli aggrada, l'altro invece no.
    Questo perché l'altro mi ha graffiato l'automobile e quindi è uno stronzo.
    Il fatto che il tizio che ho fatto accomodare, oltre a graffiare altre automobili ha fatto anche un po di borseggio, di spaccio, di stupro, di ubriachezza molesta e di guida pericolosa è trascurabile, e infatti non lo considero minimamente.
    Lui è dei miei e può farlo, l'altro no perché non è dei miei.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Sottolineo che si tratta di punti di vista, tu potresti fare accomodare entrambi o scegliere chi fare entrare e chi buttare fuori secondo i tuoi canoni che nessuno al mondo può criticare.
    Personalmente non mi limiterei a sbattere fuori entrambi ma li prenderei anche a fucilate (sempre entrambi) dando poi a mia figlia una sculacciata tale da costringerla a dormire a pancia sotto fino al prossimo natale.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono tutte vere.

Che siano tutte vere è una affermazione o una dimostrazione?
    Te lo chiedo perché, almeno secondo il dizionario, affermazione e dimostrazione non sono sinonimi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Che siano tutte vere è una affermazione o una dimostrazione?
    Te lo chiedo perché, almeno secondo il dizionario, affermazione e dimostrazione non sono sinonimi.
    Quanto sei brillante, sono spiazzato.
    L'arte di essere P.A.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerchiamo di ben comprenderci:

Come ben saprai esiste la formula del silenzio/assenso.
    Un fatto, un accordo, una proposta o qualsiasi altra cosa viene riconosciuta ed approvata in mancanza di obiezioni.
    Il leghista tipo, per esempio, non pone obiezioni alla laurea farlocca del trota o ai tentati investimenti africani, conseguentemente dimostra di non contestarli e quindi di approvarli.
    Se mia figlia mi porta a casa un tizio con la bandana in testa, cento tatuaggi sul corpo, la cicatrice sulla guancia, l'alito puzzolente di sostanze alcooliche ed una busta di siringhe in una tasca e di preservativi nell'altra io posso bloccarlo sulla porta e tirare dentro mia figlia alla quale chiederò dove abbia conosciuto quel coso e se ha controllato la sua fedina penale prima di farsi vedere in giro con lui, ma se faccio accomodare entrambi tacitamente approvo la presenza di tale soggetto.
    Ma, e qui entriamo in merito, se tale soggetto è un mio parente o amico (Dio me ne scampi) ed è in compagnia di un altro soggetto a lui analogo per aspetto ed impressione data ed io faccio entrate solo uno dei due vuol dire che non ho niente contro il soggetto che ho fatto accomodare, ne consegue che in tal modo dimostro di non avere remora alcuna contro l'etilismo, contro il sospetto uso di sostanze stupefacenti o contro l'aspetto da poco di buono di tale soggetto.
    Ma questo solo perché il soggetto che ho fatto accomodare rientra nei miei interessi perché è parente o amico (brrrr, che brividi al solo pensarlo) altrimenti avrei fatto accomodare entrambi.
    Ora, perché ho fatto accomodare solo uno di loro e non entrambi?
    Perché deploro l'etilismo?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare ha un alito che ammazzerebbe un bue.
    Perché deploro l'uso di droga?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare ha la tasca piena di siringhe usate.
    Perché deploro l'aspetto trasandato, volgare e minaccioso?
    Ma anche il soggetto che ho fatto accomodare spaventerebbe un dobermann.
    Cosa differenzia i due, allora?
    Semplice, quello che ho fatto accomodare è dei miei e può fare quel che vuole come vuole ed agghindarsi come meglio gli aggrada, l'altro invece no.
    Questo perché l'altro mi ha graffiato l'automobile e quindi è uno stronzo.
    Il fatto che il tizio che ho fatto accomodare, oltre a graffiare altre automobili ha fatto anche un po di borseggio, di spaccio, di stupro, di ubriachezza molesta e di guida pericolosa è trascurabile, e infatti non lo considero minimamente.
    Lui è dei miei e può farlo, l'altro no perché non è dei miei.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Sottolineo che si tratta di punti di vista, tu potresti fare accomodare entrambi o scegliere chi fare entrare e chi buttare fuori secondo i tuoi canoni che nessuno al mondo può criticare.
    Personalmente non mi limiterei a sbattere fuori entrambi ma li prenderei anche a fucilate (sempre entrambi) dando poi a mia figlia una sculacciata tale da costringerla a dormire a pancia sotto fino al prossimo natale.
    Si va bene, silenzio assenso, cerchiamo di ben comprenderci.... punti di vista. Gli esempi che fai non ci azzeccano un tubo con il forum e con le tue considerazioni scritte e precise, per le quali in modo netto e ripetuto sei stato invitato a citare i post interessati.

Poi puoi fare tutti i ragionamenti che ti pare, ma se scrivi che io sono un ballerino della Scala di Milano, ed io ti invito a cirarmi dove cavolo lo hai letto o sentito, non potra farmi l'esempio del fidanzato di tua figlia, del graffio all'automobile e il parente amico.

Mi devi citare il post o l'articolo dal quale discende la tua precisa affermazione su di me, egregio amico. In caso contrario vieni legittimamente accomunato alla grande famiglia dei cazzari del forum. E a buon diritto.

Visto che il tutto si sviluppa su un forum, e visto che tutti leggono, mi è concesso sostenere che quando si fanno delle affermazioni pesanti nei riguardi di chicchessia è nesessario, a mio sommesso e personale avviso, esibire le prove delle nostre affermazioni.

In caso contrario scivoliamo nel becero qualunquismo comune a tanti ragazzetti su questo forum, che se ne escono con palle, offese e cazzate di ogni dimensione, condite poi di caccapuppu' stronzo e coglione su tutto e tutti, e alla domanda precisa : " ma dove cavolo lo hai letto questo ?...." non rispondono piu' e spariscono dalla discussione.

Per esempio l'ultimo caso di cazzaro accertato e cerificato alla presenza di tutto il forum è SAVONAROLA, uno che spara scemenze megagalattiche, e che alla domanda di cui sopra ..... sparito !....

Io lo affermo, lo dimostro e lo documento, alla presenza di tutti. Poi tu fai come ti pare. Ho espresso la mia sommessa opinione, ed ora saranno fatti tuoi e di chi ti accusa di essere inattendibile.

Il tutto imho.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ma nche fosse ?
    la sin.c'è, la dex pure, poi m5s e il partito di maggioranza al centro ?
    ve bene, l'importante è che ci siala svolta e questo penso lo sapremo presto.

lo stesso renzi lo ha detto: "non abbiamo più scuse".
    ci ha messo la facci, già un grossa svolta.
    certo molto merito c'è l'ha m5s, senza di questo staremo ancora a disutere se tenere per d'alema, bersa, letta...
    e staremo a parlare di berlu pox pdc.

ora tocca renzi far vedere se è solo facciata la sua oppure no !
    questione di poco e lo sapremo, senza attendee le prox elezioni.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio

guarda, io sono rimasto basito.

questo omuncolo, , in una discussione anche leggera e ironica sul pd=dc, è intervenuto con un veemenza inaudita , parlando di tutt'altra discussione che nulla c'entrava, accusandomi di GIUSTIFICARE I LAGER NAZIFASCISTI ( vedere post n°3 ) . sono rimasto allibito.
    di fronte ad affermazioni così gravi, gratuite, l'ho invitato a linkare copiaincollando il post dove lo avrei affermato., dicendogli "fallo, così hai la possibilità di sputtanarmi davanti a tutto il forum come bugiardo"

risultato? ZERO

semplicemente perchè mai ho postato una simile assurdità, ma siamo impazziti?

l'ho sollecitato più volte , dicendogli " poi lasceremo giudicare al forum chi , tra noi due , è un infame bugiardo"

il risultato?

lascio a chi legge trarre le conclusioni.

scusate, ma fa davvero pena e tristezza vedere a quali infimi livelli di può arrivare il genere umano

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    guarda, io sono rimasto basito.

questo omuncolo, , in una discussione anche leggera e ironica sul pd=dc, è intervenuto con un veemenza inaudita , parlando di tutt'altra discussione che nulla c'entrava, accusandomi di GIUSTIFICARE I LAGER NAZIFASCISTI ( vedere post n°3 ) . sono rimasto allibito.
    di fronte ad affermazioni così gravi, gratuite, l'ho invitato a linkare copiaincollando il post dove lo avrei affermato., dicendogli "fallo, così hai la possibilità di sputtanarmi davanti a tutto il forum come bugiardo"

risultato? ZERO

semplicemente perchè mai ho postato una simile assurdità, ma siamo impazziti?

l'ho sollecitato più volte , dicendogli " poi lasceremo giudicare al forum chi , tra noi due , è un infame bugiardo"

il risultato?

lascio a chi legge trarre le conclusioni.

scusate, ma fa davvero pena e tristezza vedere a quali infimi livelli di può arrivare il genere umano
    ma è abbastanza tipico del personaggio.
    ad esempio, a me rinfaccia sempre una non meglio precisata ostilità verso la 'democrazia', ma è una cosa che ha stabilito lui di sua sponte.
    L'arte di essere P.A.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito